Vai al contenuto

Sport Limousine e Cross Over Lamborghini............


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

.........si avete sentito bene oltre che Cross Over ci sara' anche una Sport Limousine Lamborghini esclusivamente con motore V12...............la vettura utilizzera il pianale M139 della Maserati Quattroporte............

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la vettura avra' motore V12........e sara' quasi un coupe' a 4porte.......ricordo che Lamborghini prima optava per una GT con motore V12 o V10 ma dopo gli accordi con gruppo Ferrari Maserati si e' deciso cosi' per non competere direttamente con la nuova V12 GT 2+2 di Maranello........

Bravo a Montezemolo che oltre che guadagnare con la collaborazione in vari settori ha salvato Lamborghini dall'utilizzo di pianali VW per Cross Over etc....visto che utilizza i suoi pianali per Murcielago e Gallardo e il Maserati M139 per Sport Limousine e Cross Over........ricordo che il pianale M139 sara' utilizzato anche dalla Audi PikesPeak.

Link al commento
Condividi su altri Social

..la vettura avra' motore V12........e sara' quasi un coupe' a 4porte.......ricordo che Lamborghini prima optava per una GT con motore V12 o V10 ma dopo gli accordi con gruppo Ferrari Maserati si e' deciso cosi' per non competere direttamente con la nuova V12 GT 2+2 di Maranello........

Bravo a Montezemolo che oltre che guadagnare con la collaborazione in vari settori ha salvato Lamborghini dall'utilizzo di pianali VW per Cross Over etc....visto che utilizza i suoi pianali per Murcielago e Gallardo e il Maserati M139 per Sport Limousine e Cross Over........ricordo che il pianale M139 sara' utilizzato anche dalla Audi PikesPeak.

Bè allora le ingenti spese per M139 verranno ampiamente ammortizzate dato che servirà per MASEARTI 4porte-Kubang....AUDI pikesBikes....LAMBO coupè4pt-cross over.....Mitico Montezemolo......

Ma a quando la Quattroporte V8 TDI Quattro???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..non solo in versioni derivate con passo accorciato saranno utilizzate dagli eredi della Coupe' e della Spyder..........

La trasmissione integrale che utilizzera' Maserati non e' attualmente in uso da Audi.......ma sara' utilizzata nella Pikes Peak e nei modelli Lamborghini......ed e' svillupata in comune........

Maserati diesel non ci sara' non ci sarebbe motivo d'esistere con i volumi programmati per Maserati........

Link al commento
Condividi su altri Social

..non solo in versioni derivate con passo accorciato saranno utilizzate dagli eredi della Coupe' e della Spyder..........

La trasmissione integrale che utilizzera' Maserati non e' attualmente in uso da Audi.......ma sara' utilizzata nella Pikes Peak e nei modelli Lamborghini......ed e' svillupata in comune........

Maserati diesel non ci sara' non ci sarebbe motivo d'esistere con i volumi programmati per Maserati........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..giocare un po coi giornalisti..........Kubang GT Wagon sara' prodotta, diesel Maserati no........

Maserati ha sperimentato una evoluzione dell'attuale 4.0 V8 TDI commonrail II Audi da 275cv/3750rpm modificato per avere una potenza massima oltre i 5000giri da 385cv/5250rpm.........

La altra soluziona sperimentata era il 4.0 V8 JTD multijet Alfa-VM da 300cv/4000rpm modificato da 375cv/5000rpm........

Entrambe le soluzioni sono archiviate dopo una inchiesta fatta dal marketing Maserati........sulla Kubang sono d'accordo sarebbe utile ma al momento vale questo che ho detto......vedremo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

..giocare un po coi giornalisti..........Kubang GT Wagon sara' prodotta, diesel Maserati no........

Maserati ha sperimentato una evoluzione dell'attuale 4.0 V8 TDI commonrail II Audi da 275cv/3750rpm modificato per avere una potenza massima oltre i 5000giri da 385cv/5250rpm.........

La altra soluziona sperimentata era il 4.0 V8 JTD multijet Alfa-VM da 300cv/4000rpm modificato da 375cv/5000rpm........

Entrambe le soluzioni sono archiviate dopo una inchiesta fatta dal marketing Maserati........sulla Kubang sono d'accordo sarebbe utile ma al momento vale questo che ho detto......vedremo.....

e Taurus giocare con i forumisti :lol::lol::lol:

Scherzo, senza offesa :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

..giocare un po coi giornalisti..........Kubang GT Wagon sara' prodotta, diesel Maserati no........

Maserati ha sperimentato una evoluzione dell'attuale 4.0 V8 TDI commonrail II Audi da 275cv/3750rpm modificato per avere una potenza massima oltre i 5000giri da 385cv/5250rpm.........

La altra soluziona sperimentata era il 4.0 V8 JTD multijet Alfa-VM da 300cv/4000rpm modificato da 375cv/5000rpm........

Entrambe le soluzioni sono archiviate dopo una inchiesta fatta dal marketing Maserati........sulla Kubang sono d'accordo sarebbe utile ma al momento vale questo che ho detto......vedremo.....

Domanda: ma il 4.0 V8 Multijet deriva dall'accoppiamento di 2 bancate del futuro 2.0 Multijet Fiat che dovrebbe avere nel 2006 ben 180cv/4200rpm?

In questo caso il motore potrebbe avere già di base 360cv/4200rpm rendendo possibile un aumento di potenza diciamo da 380cv/4500rpm, senza arrivare a 5000. Non è il 1.3 multijet da 112-115cv che dovrebbe avere il regime per primo a 4200/4300giri? Forse non me ne intendo, ma arrivare a 5000 sembra una forzatura, forse non è meglio arrivarci poco alla volta? Taurus che ne dici?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....una delle richieste del management Maserati era proprio che se mai ci sara' un diesel dovra' superare i 5000giri.......non e' concepibile secondo il management una vettura sportiva con motore che non supera i 5000giri.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...........La trasmissione integrale che utilizzera' Maserati non e' attualmente in uso da Audi.......ma sara' utilizzata nella Pikes Peak e nei modelli Lamborghini......ed e' svillupata in comune.....

..non in uso da Audi ma già disponibile adesso?

..E' possibile sapere maggiori dettagli, chi l'ha relizzata materialmente ed invece chi l'ha progettata in maniera preponderante?..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.