Vai al contenuto

GP del Brasile 2006, ciao Michael!


poppy84

Messaggi Raccomandati:

I titoli vinti da Schumacher non descrivono appieno il suo talento. Oggi ci ha insegnato che il talento non si dimostra con i titoli (per quello basta il sedere) ma con la classe pura di un uomo che fino alla fine ha dato tutto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo pienamente.

Concordo anch'io...fottiti Briatore, te e i francesi del cazzo che gridano allo scandalo alla prima stupidata. In ogni caso ha ragione Briatore a dire che i titoli vinti valgono doppio. Battere Michael vale dieci cento volte!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile trovare degli aggettivi, per Michael. Oggi, il sigillo finale ad una carriera eccezzionale. Sorpasso finale che entrerà nella storia dell'automobilismo sportivo. Rinnovo il grazie fatto in occasione di Monza al Campione del Mondo tedesco.

Link al commento
Condividi su altri Social

COME VI RODE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

L'epoca ferrari è finita, fatevene una ragione...

Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

COME VI RODE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

L'epoca ferrari è finita, fatevene una ragione...

Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool

Certo che ci rode..uno come Micheal sarà difficile da dimenticare. Ma non ti preoccupare che la Ferrari vincerà sempre! (nota bene che mi sono trattenuto dal mandarti a FANXXXX)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora premetto x stimando il kaiser, ke gg è stato divino, devo dire ke nn l'ho mai tifato e in questi 15gg ho solo gufato....FORZA NANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

13.JPG

perdonate la gufata ma c stava...............certo ke nessuno sarà come schumy

Link al commento
Condividi su altri Social

allora premetto x stimando il kaiser, ke gg è stato divino, devo dire ke nn l'ho mai tifato e in questi 15gg ho solo gufato....FORZA NANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

13.JPG

perdonate la gufata ma c stava...............certo ke nessuno sarà come schumy

Come roba di gufare ci sai proprio fare!!! Complimenti!!! Quando manderò delle maledizioni alla suocera saprò a chi rivolgermi...

Peccato che nonostante le gufate oggi Michael volava!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Impensabile che ci sia ancora gente che critica Schumi: quest'ultima gara è stata indescrivibile. Un'emozione unica, ha dimostrato a tutti chi è il vero campione e il miglior pilota della F1 moderna. Indimenticabile.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le emozioni che è stato in grado di dispensare Schumi oggi, come nel resto della sua carriera, resteranno un privilegio che abbiamo avuto la fortuna di poter vivere.

Perchè dovrebbe roderci, perchè non ha vinto il migliore?

Certo, per questo ci rode, ma almeno noi abbiamo avuto dalla nostra parte il migliore.

Quindi, alla fin fine rode più a voi, perchè alle spalle di Alonso, nel mondiale appena finito, c'è stato il solito mago della guida divina.

E queste cose sarà difficile poterle rivedere e semmai si rivedranno, non sarà certo per merito di Alonso.

Un abbraccio caloroso a tutti i ferraristi, non abbiamo altro che da essere orgogliosi, Schumi ha perso solo la sua lotta contro la sfortuna, ma ad Alonso l'ha invece umiliato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.