Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT Linea


dado

Messaggi Raccomandati:

l'unica cosa che spero rivedano sono le maniglie totalmente cromate... forse un po' pesanti...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come avevo detto in passato, vedendo girare i prototipi camuffati si capiva che sarebbe stata validissima

Ecco come ho immaginato la versione SW; non credo ci sia bisogno di una Bravo SW

fiatlineaswlz9.jpg

Bruttina, e sa tanto da Avant...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupefacente per il mercato a cui si rivolge. E' proprio vero, che certi risultati la Fiat, li sta ottenendo solo offrendo un buon prodotto. E questo appare promettente.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ripropongo la mia ipotesi..

bravo 5p sui 4.35

linea e sw derivata sui 4.50

croma sui 4.70

se fosse così, secondo me fiat starebbe interpretando in maniera assai originale il rapporto tra modello e segmento. e non la vedrei neanche male, come soluzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

No, perché croma ce l'ha tanto verticale, mentre come dico io sarebbe molto inclinato.

In pratica si tratterebbe di traslare la vetratura postriore della berlina, ancora più indietro.

Certo, dal punto di vista pratico è peggio perché compromette la visibilità, ma esteticamente non dovrebbe esser male.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, perché croma ce l'ha tanto verticale, mentre come dico io sarebbe molto inclinato.

In pratica si tratterebbe di traslare la vetratura postriore della berlina, ancora più indietro.

Certo, dal punto di vista pratico è peggio perché compromette la visibilità, ma esteticamente non dovrebbe esser male.

ricorda le prime Avant Audi

fiatlineasw2we9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come avevo detto in passato, vedendo girare i prototipi camuffati si capiva che sarebbe stata validissima

Ecco come ho immaginato la versione SW; non credo ci sia bisogno di una Bravo SW

Bè se si considera di serie B gli utenti delle C sw il ragionamente ci sta.....visto che tutte le altre C europee sono derivate da segmento C (magari allungati con passo di 270cm) non da segmento B allungato....con ovvi ritorni su abitabilità e qualita costruttiva....ma ripeto magari anche come materiali Linea saprà più di audi :lol: che gpunto.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.