Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
la abarth deve uscire presto,o troverà un mercato già invaso da clio rs.E per forza di cose dovrebbe montare un propulsore degno:almeno 200,meglio se più cv.La gt va bene con il 1.4 da 150...però prima la abarth!Quoto disordine.

E io invece aspetto i turbo metano :P

nella primavera' avremo le due versioni turbojet da 120 e 150cv, l'Abarth sara' presentata in autunno e montera' il 1.8 turbojet.

• Risposte 44
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Abbiate fede....... la "S2000 stradale " (cosi la chiamano) esce entro il 2007......... motore 1.8Turbojet 230cv 4wd e carrozzeria allargata....... la produzione però pare sia limitata.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Abbiate fede....... la "S2000 stradale " (cosi la chiamano) esce entro il 2007......... motore 1.8Turbojet 230cv 4wd e carrozzeria allargata....... la produzione però pare sia limitata.

Non sapevo i motori ma era quella di cui avevo sentito parlare anch'io...quindi per il 2007 megaversione da 230cv....e le più umane 1400 120-150cv..?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non sapevo i motori ma era quella di cui avevo sentito parlare anch'io...quindi per il 2007 megaversione da 230cv....e le più umane 1400 120-150cv..?

A boh....... io so rimasto a quando il 1.4 150cv non era manco previsto per il 2007..... magari anticipano il 150cv su bravo al lancio.. e fanno un lancio in grande stile de. 1.6Mj dopo l'estate..... boh non so. :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Cazzo, 230 cv sono tanti… :o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ho detto nella promavera prossima saranno in commercio...marzo debuttano su Bravo entro aprile-maggio ci saranno pure su GPunto...mentre nello stesso periodo verra' lanciata pure l' Ypsilon Sport...

Inviato

serie limitata??? se esce la serie speciale limitata da 230 poi esce la 200 normale???? se nn esce la 200 e una fregatura...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

1.8 turbojet da 230cv :shock::shock: .................e vai Lolllls

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
...mentre nello stesso periodo verra' lanciata pure l' Ypsilon Sport...

2+2=4, speriamo......