Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ecco il photoshop peggio fatto dai tempi di 126/131 (ke fine avrà fatto?? mi era simpatico):

solo per proporre un'idea per me migliore vista la linea di cintura:

swlp9.jpg

Toh il FIAT Kyron :D

• Risposte 2.2k
  • Visite 268.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si chiama family feeling, e la somiglianza è solo nei tratti generali, nei particolari (e non solo) sono parecchio diverse! Non come le fotocopie-audi...

Inviato

non mi piacciono tanto...

Si tratta di una nostra ricostruzione al Pc, naturalmente fatta sulla base di informazioni concrete; alla fine, potrebbe esserci qualche dettaglio diverso, ma nel complesso il disegno è quello che si vede.

Al di là delle valutazioni estetiche, ciò che salta all'occhio è l'abbandono dei tastini che caratterizzavano la console della "Stilo", in favore di pulsanti grandi e quindi facilmente azionabili senza distrarsi troppo dalla guida.

Inviato

azz...ma si stanno impegnando a fare auto belle fuori e bruttine dentro? (intendo come design, mica come qualità)...l'unica che smentisce il trend è la croma: brutta fuori (non è bella come gpunto o 159) e bella dentro?

Inviato
azz...ma si stanno impegnando a fare auto belle fuori e bruttine dentro? (intendo come design, mica come qualità)...l'unica che smentisce il trend è la croma: brutta fuori (non è bella come gpunto o 159) e bella dentro?

Mah io non ho paura... secondo me quando vedremo i definitivi cambieremo idea...

Infondo basta cambiare pochi particolari per cambiare il risultato! :wink:

Inviato

La Bravo è la più bella! :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

La Nuova Bravo devo dire che mi piace molto,finalmente una Fiat veramente bella.

Anche la Punto non è male,però il posteriore è davvero orrendo e vuoto,questa invece mi piace tutta.

Adesso però entro tre anni gran parte della concorrenza si rinnoverà: Peugeot 308,Megane III,Nuova Astra,Nuova Golf e cosi via....a quel punto si vedrà

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.