Vai al contenuto

Mercedes GLK (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... sono la stessa auto.. vi ricordate quel muletto della Classe C super rialzato? Ecco.. ora è così

Ma....non sono proprio sicuro che abbandonino una MLK con tratti meno suv e più sportivi da europea tipo nuova ML....per questa tutta squadrata molto Americaaaa!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questo passo MB comincerà a fare autoveicoli anche per cani e gatti, diversificando anche per anch'essi ogni modello.

Ma quanti modelli vuol fare?

Io rimango dell'opinione che questo modo di aggredire il mercato è fonte di guadagni per il breve periodo ma in chiave futura svilirà l'esclusività che con tanta fatica il marchio si era guadagnata.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello che mi chiedo anch'io' date=' finora si è sempre parlato di MLK per fare riferimento all'anti-X3 Mercedes. Onestamente due SUV medie mi sembrano troppe...[/quote']

Potrebbero prestarcene una per farci la Kamal! :) Era una battuta un pò inglese........

Link al commento
Condividi su altri Social

no, dai...in quanto a numero di modelli e motori mercedes sta davvero esagerando, per me. vuole essere dappertutto, in ogni segmento, e se questo può essere condivisibile in fatto di sfruttamento di sinergie di pianale e di differenziazione in mercati diversi dal nostro come quello americano, dall'altro lato diluisce troppo la gamma, che mi sembra assolutamente priva di una focalizzazione e con potenziali di concorrenza interna mica indifferenti.

che si bacino i gomiti per la forza del marchio che gli permette di vendere dei cassoni, e che se lo conservino con cura, che pare se lo stiano cercando, il perdere la reputazione in fatto di affidabilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Aiuto!!!!!!ma ifanali post!!!!guardate la scanalatura!!!!nn mi dite ke mb si mette a copiare audi!!!!!sarebbe la fine!!!

Non credo!:) Se guardi bene è la forma del pannello aggiuntivo che hanno messo sul portellone del prototipo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.