Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Auto Nuova] Mercedes CL!

Featured Replies

• Risposte 101
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io andrei di CL, personalmente trovo che la CLS sia originale ma non mi ha mai convinto del tutto, un pò per il frontale (ci hanno provato, ma alla fine quello "brunosacchiano" della CL è più Mercedes) e un pò anche per gli interni in cui a mio avviso si nota troppo la derivazione classe E, comunque c'è chi non si sforza neanche da questo punto di vista. Più che altro la CL la preferirei per il mix linea tra moderno e classico ma un pò hi-tech.

Per il capitolo Classe R che dire, a me non piace ma mi sa che appena uno dei Miei dovrà cambiare auto da quanto ho capito, l'avrò in garage (non è che la cosa mi entusiasmi granché)

Come se fosse antani per lei

Inviato
[...] Per il capitolo Classe R che dire, a me non piace ma mi sa che appena uno dei Miei dovrà cambiare auto da quanto ho capito, l'avrò in garage (non è che la cosa mi entusiasmi granché)

Azz... :twisted: Non la prendete mica nera e con i vetri scuri dietro vero? :wink:

Quanto alle 2 auto in esame, anche se CLS mi piace di più come linea, io consiglierei a Touarer il CL.

Per il semplice fatto che derivando dalla new S dovrebbe essere un'auto davvero confortevole e con raffinatezze meccaniche di maggior pregio rispetto alla CLS, auto derivata dalla Classe E...

Inviato

Cl tutta la vita..la cls è stata l'antesignana delle berline coupè, ma non è riuscitissima a livello di design, specie l'anteriore con quei fari a boomerang...

-

-

mi spaice un po' per questo tuo scartare a priori la maserati, psecie la nuova coupè 4posti, credo che sia a livello di stile che di meccanica starà un gradino sopra...cmq se vuoi andare di MB,l'unica scelta è proprio la cl...da prendere in colore scuro...

Inviato

eh...scelta difficile...cmq io sceglierei la cl x la tecnologia ke monta...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Visto che ci sono i pargoli io prenderei la cls, che comunque ha 2 porte in più...Lo so, su auto del genere non si fanno i discorsi di praticità che si fanno per l'acquisto di una utilitaria, però comunque è una cosa da considerare...

Per la linea non lo so perchè ho visto solo la cls, però dalle foto la cl mi sembra un po' pesante...