Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia verrà svelato il 29/11


Messaggi Raccomandati:

Non ci si gioca un nuovo marchio se non hai un bel piano di prodotti/vendita da attuare.......... e per ben piano non intendo delta+speciality che faceva vedere la presentazione di poche settimane fa..........

Che qualcosa bolli in pentola e il franzosa abbia preso decisioni chiare?

sperem... altrimenti hate-mazzata.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima idea presentare un nuovo logo quando il primo nuovo modello che uscirà sarà pronto per fine 2008....

Azz.. veramente geniale!!!!

Ma sono stupidi o cosa????

Almeno per la Fiat ci sarà la Bravo, commercializzata a breve, ad iniziare il nuovo corso... ma con Lancia?????

Sto seriamente pensando di presentare un curriculum a Fiat Auto con scritto esclusivamente "sono idiota". Cosa dite? mi assumono subito??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci si gioca un nuovo marchio se non hai un bel piano di prodotti/vendita da attuare.......... e per ben piano non intendo delta+speciality che faceva vedere la presentazione di poche settimane fa..........

Che qualcosa bolli in pentola e il franzosa abbia preso decisioni chiare?

Dall'anno prossimo ci aspettano una novità certa ogni 6 mesi: Ypsilon Sport, Musa rinnovata, Phedra aggiornata, Delta HPE e questa famosa specialità della quale non si sa nulla ma le possibili scelte ricadono tra la Fulvia C/C, la Delta coupè, il SUV medio di lusso oppure l'Aurelia GT (qualsiasi sarà il suo vero nome) percui un piano dei prodotti ce l'hanno e sicuramente anche di vendita ma è bene che svelino le loro carte con calma per non bruciarsele se le cose non vanno alla perfezione.

Pertanto credo che svelaranno i loro piani per il futuro della Lancia con molta calma sottoponendoci ad uno stillicidio d'indiscrezioni in modo da creare e mantenere alto l'interesse nei confronti del marchio e poter cambiare programmi in base a come gira il vento; come disse quel tale (non mi ricordo chi): "Che parlino bene o male di me non importa, l'importante è che parlino."

Detto questo non posso che concordare sul fatto che cambiare il logo così per bellugia, come dicono a Pian di Mommio, è del tutto inutile ammenoché non abbiano intenzione d'inserire la cosa in un contesto di riappropiazione dell'identità storica del marchio; come non me lo chiedete.

P.S. Se non erro il primo logo della Lancia era similie a questo:

logo_lancia1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro se cambiano il logo significa che qualcosa si sta muovendo... altrimenti sarebbero dei pazzi...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me un nuovo logo andrebbe presentato insieme ad un modello realmente nuovo, come per la Bravo.

A meno che non abbiano deciso di anticipare, di molto, la Delta HPE.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.