Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottimi e bellissimi gli interni...fuori mi lascia un po perplesso soprattutto il davanti che è troppo squadrato come quello della A3 (che risale al '03) mentre l ultima uscita (A6) ha un muso piu filante e il calandrone piu piccolo..insomma un passo indietro

Link al commento
Condividi su altri Social

La S5 è un cincinino meglio. Vediamo se per la RS5, che si vedrà contrapposta la M3, faranno qualcosa di eccitante anche dal punto di vista tecnico.

La vista laterale è noiosa: è un pomeriggio che la vedo e già m'ha rotto!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mi sembra abbia già detto qualcuno... che noia mortale.

L'anteriore è imbarazzante: a parte i LED nei fari che fanno molto Hi-Tech, il frontale non è solo banale... è vecchio! Il frontale della A6 è meglio di questo per una coupè del 2007.

Il posteriore ha dei fari riusciti e dei passaruota ben scolpiti, ma forse è un po' poco valorizzato.

Nel complesso non è brutta, ma mi asterrei dal definirla bella e non sprecherei aggettivi ancora più forti.

In più, ironia della sorte, il giorno di presentazione delle foto è infausto.

Dopo aver visto delle prime pregevoli immagini di un altra coupè argentata (molto più latina), la A5 sembra quasi una cacchetta. :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mi sembra abbia già detto qualcuno... che noia mortale.

L'anteriore è imbarazzante: a parte i LED nei fari che fanno molto Hi-Tech, il frontale non è solo banale... è vecchio! Il frontale della A6 è meglio di questo per una coupè del 2007.

Il posteriore ha dei fari riusciti e dei passaruota ben scolpiti, ma forse è un po' poco valorizzato.

Nel complesso non è brutta, ma mi asterrei dal definirla bella e non sprecherei aggettivi ancora più forti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente triste spero im loro che almeno il buon egger sia in grado di risanare la loro immagine che ormai è veramente ridicola.

sbaglio o il posteriore è molto bmw serie 3 coupè?

Senza offesa... ma vorrei davvero molto che almeno uno dei tre marchi italiani fosse ridicolo come l'Audi in questi ultimi anni........ :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me 2 parole sintetizzano l'immagine del coupè 4 posti medi della marca più premium che c'è...ossia DA VECCHI....

Forse volutamente visto alla clientela cui di solito sono rivolte queste auto, frontale vecchio, laterale proporzionato, posteriore un pò jap stile alcune bmw e l'altro coupettone presentato oggi.

Magari poi su strada diventa bellissimo d'incanto come la nuova sr3 coupè ma ho seri dubbi

Interni bè....li hanno quasi tutti da imparare....anche per auto da 120.000 euro in su...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.