Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, sono Antonio dalla provincia di Palermo e sarei interessatissimo all'acuisto della 207 CC, e a tal proposito desidererei sapere da voi possessori qualche notizia piu' concreta:

1) i consumi della versione diesel come sono?! Dichiara circa 19 km/l come consumo medio. Confermate tali consumi o sono molto superiori?!

2) a tetto chiuso e in marcia a circa 120-130 km/h in autostrada, si avvertono fruscii, ci sono spifferi oppure si viaggi ben insonorizzati da qualsiasi rumore esterno e dal pericolo che entrino spifferi d'aria?!

3) la chiusura-apertura del tetto e' garantita per un numero "infinito" di volte oppure dopo un certo numero di volte si puo' inceppare o non chiudersi piu' perfettamente?!

4) al posteriore si puo' sedere una persona di circa 1.55 m oppure anche con questa minima altezza trovera' delle difficolta' di collocazione?!

5) dato che ho diverse protusioni alla schiena (praticamente e' a pezzi), mi potete dire se la versione diesel e' troppo rigida e riflette sulla schiena tutte le buche e anche le varie asperita' del terreno oppure se riesce a filtrarle abbastanza bene?!

6) e' previsto il bracciolo centrale per l'autista?!

Ragazzi perdonatemi, ma vorrei essere sicuro di cio' che acquisto e chi meglio di voi proprietari potete consigliarmi per il meglio?! A sentire il concessionario e' perfetta, ma non mi fido troppo, ci mancherebbe che non me la esalti in tutto e per tutto, altrimenti col cavolo che ne venderebbe di macchine se per ognuna dovesse elencarne i vari difetti!!!

Grazie di cuore e a presto, Antonio.

• Risposte 31
  • Visite 28.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

4) al posteriore si puo' sedere una persona di circa 1.55 m oppure anche con questa minima altezza trovera' delle difficolta' di collocazione?!

5) dato che ho diverse protusioni alla schiena (praticamente e' a pezzi), mi potete dire se la versione diesel e' troppo rigida e riflette sulla schiena tutte le buche e anche le varie asperita' del terreno oppure se riesce a filtrarle abbastanza bene?!

Non sono proprietario ma posso rispondere a questo :

4) dipende anche dell'altezza di quello che stà seduto davanti, ma in ogni caso, il posto per le gambe e minimale, la schiena è molto dritta e i posti posteriori sono molto scomodi. Forse meglio dirsi che sono occasionali e per viaggi corti.

5) la 207 è abbastanza rigida anche come berlina, la CC lo è un pò di più, ma non è scomoda, forse meglio se la provi, pero eviterei i crchi da 17", con quelli senti tutto.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.