Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

video z4 vs tt Fifth Gear

Featured Replies

Inviato
  • Autore

guardatelo tutto...alla fine spunta un rastrello...:):):):):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Maddaaaai... finiscono in un pub a discutere su quale sia meglio, con ognuno dei due fissato su quella che ha avuto in mano.... ma copiare un po' di più Top Gear no???? :-P:-P:-P

Cmq come "auto da strada" dichiarano che sia meglio la TT perchè meglio rifinita, 4 posti e più "stilish"

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore

eh gia'...mi fa morire quando dice che è finito nell'erba a causa dell'esp!!!:):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Io di quello che dicevano non c'ho capito na mazza... :? Però quando gli porta il rastrello è bellissimo... :lol::lol::lol: via a rizollare il bordo pista... :b1

Certo che mi fanno un invidia quei due... tutto il giorno a cazzeggiare in pista... e li pure pagano!!!!!!! :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Ovvio che Tiff usi il freno a mano.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Cmq come "auto da strada" dichiarano che sia meglio la TT perchè meglio rifinita, 4 posti e più "stilish"

Son sempre più convinto che se in Audi iniziassero a fare anche linee più belle e personali tutti gli altri possono direttamente chiudere bottega......

Perchè oramai sotto-pelle danno punti anche a BMW!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
M

4 posti?

2 adulti e due nani....

Inviato

Hanno confrontato le 2 coupè tra le quali sarei indeciso io se dovessi cambiare auto ora... :)

Comunque, anche prima di vedere questo test, forse la TT è in leggero vantaggio sulla Z4.....diciamo un 60%-40%.

@ Matteo B.

Sulla TT per brevissimi tratti puoi portare anche 4 persone. L'ho fatto io, figurati sulla nuova che è leggermente più spaziosa. La Z4 non ha nemmeno i 2 posti d'emergenza.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif