Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prime impressioni New Opel Corsa

Featured Replies

Inviato

ariazz....:):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 20
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
[...] fatico a capire come, potendo acquistare la GPunto che è quasi la stessa macchina ma esteticamente è un altro pianeta, si possa decidere per la Corsa.

Comunque se l'hai comprata e ne sei soddisfatto, buon per te.

Beh, gusti son gusti, ma Corsa è fatta meglio e spesso a parità d'allestimento costa meno

E te lo dice uno che ha la GPunto... ;)

Inviato
fatico a capire come, potendo acquistare la GPunto che è quasi la stessa macchina ma esteticamente è un altro pianeta, si possa decidere per la Corsa

Magari c'è qualcuno, magari Nintendo stesso, che pensa:"fatico a capire come, potendo acquistare la Corsa che è quasi la stessa macchina ma esteticamente è un altro pianeta, si possa decidere per la GPunto." :lol: :lol: :lol: :lol:

De Gustibus!

Personalmente la prima volta che vidi la Corsa per strada rimasi scioccato negativamente, non mi piaceva nemmeno un pò. Poi invece ci ho fatto l'occhio e devo dire che è proprio ben riuscita.

Complimenti per l'acquisto! Aspettiamo le foto! :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Magari c'è qualcuno, magari Nintendo stesso, che pensa:"fatico a capire come, potendo acquistare la Corsa che è quasi la stessa macchina ma esteticamente è un altro pianeta, si possa decidere per la GPunto." :lol: :lol: :lol: :lol:

:)

Ah me più che altro corsa attirerebbe per il fatto che ha un 1200 80cv per avere la stessa potenza su fiat c'è quel "modernissimo" 8v 77cv ma 1400....e che forse consuma anche più che il twinport opel....per il resto non vedo una netta supremazia di nessuna delle 2 sorelle come design sia di interni che di esterni...a volte mi piace più corsa forse perchè ce n'è in giro meno e mi ha per ora stufato meno l'occhio nonostante sia un mix di auto (però dal viv molto meno astra che in foto), altre volte mi piace di più la più originale punto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Il 1400 Fiat ha piu' coppia max e curva di coppia piu' favorevole, quindi piu' confortevole in una guida tranquilla ( meno cambiate ) e a parita' di velocita' gira piu lento ( - usura + comfort ) .

Personalmente per un'utilitaria senza velleita' sportive preferisco una cilindrata grossa + tranquilla ad una piu' piccola e piu' spinta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Il 1400 Fiat ha piu' coppia max e curva di coppia piu' favorevole, quindi piu' confortevole in una guida tranquilla ( meno cambiate ) e a parita' di velocita' gira piu lento ( - usura + comfort ) .

Personalmente per un'utilitaria senza velleita' sportive preferisco una cilindrata grossa + tranquilla ad una piu' piccola e piu' spinta.

Motore vecchio stampo che mi pare tra l'altro (come immaginabile....) abbia fatto pochissima presa sul pubblico...gpunto o 1200 o multjet, tra l'altro è dimostrato ora che è una scelta tappabuchi e poco costosa da produrre visto che per le prossime utilitarie fiat ha in programma motori con tutt'altre caratteristiche.

Cmq siamo OT torniamo a parlare dell'utilitaria del momento

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

sto iniziando a vederne diverse in giro. molto belle rosse e nere, a tre porte è particolare e davvero gradevole..resto dell'opinione che corsa e Gpunto sono una spanna sopra alle altre, con un sostanziale pareggio a dispetto di lievi vantaggi per l'una o per l'altra in singoli aspetti.io, di fronte ad una scelta tra le due, sarei abbastanza indeciso...

Inviato
sto iniziando a vederne diverse in giro. molto belle rosse e nere, a tre porte è particolare e davvero gradevole..resto dell'opinione che corsa e Gpunto sono una spanna sopra alle altre, con un sostanziale pareggio a dispetto di lievi vantaggi per l'una o per l'altra in singoli aspetti.io, di fronte ad una scelta tra le due, sarei abbastanza indeciso...

Quoto... e se poi è vero che sul prezzo per la Corsa ti trattano meglio... ecco che ho deciso...

URL%5Dangelsgh8.jpg