Vai al contenuto

Subaru WRX Hatchback (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembrano foto ufficiali...cma brutta era e brutta rimane ma questa è in proporzione peggio visto che ha 14 anni meno!!!

Peccato perchè l'ultima legacy era una subaru con anche un estetica, stesso discorso le R1-R2...tribeca già dal vero e in strada è molto peggio che in foto ma almeno non sembra vecchia come design come questa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno optato per il suicidio....

....non ricordo più: è Zapatinas? o l'hanno già cacciato?

Dicono che l'hanno cacciato....ma questa ovviamente è nata sotto la sua direzione anche se non ci vedo affatto il suo stile(alfa..) come su tribeca e r1-r2

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sia ha un design veramente vecchio.. come tutte le Subaru (eccezion fatta per la salvabile Legacy). Mi aspettavo facessero anche una berlina ma credo non sia nei loro piani...

Ah ma che fine ha fatto la concorrente by Mitsu presentata qualche anno fa come concept nei saloni?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ommadonnasanta!!!!!

ma come si fa a mettere in commercio un obrobrio simile??ma in subaru l'hanno guardata almeno????

sarebbe stato sicuramente preferibile ritardare l'uscita x un anno piuttosto che produrre sta ciofeca!

il design è di una banalità sconcertante!!il frontale l'avrebbe disegnato meglio un qualsiasi appassionato di auto...il posteriore è....non ho parole x descriverlo senza cadere nella volgarità!

gli interni poi??che tristezza!!!la linea laterale ,poi, è un mix di citazioni che vanno da serie1 a mazda3 a kia ceed....

sigh...scusate lo sfogo,ma miè crollato un mito....

comunque state certi che nei paesi dove non capiscono una bega di auto(vedi la svizzera)questo bidet avrà successo sicuramente

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.