Vai al contenuto

Audi RS6 Facelift [Sedan, Avant] (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Audi e Bmw sono i 2 marchi migliori nel caratterizzare i loro modelli sportivi di punta.

Riescono a conferire sportività e cattiveria, ma senza cadere nel tamarro, nel ridicolo, o nel cattivo gusto.

Con questa Rs6 a mio avviso Audi ha fatto un gran bel lavoro: cattiva, sportiva, ma elegante allo stesso tempo.

Detto ciò: non penso la prenderei mai... :)

Scherzi a parte, ripeto che devo ancora vederla dal vivo...ma la nuova M3 un po' troppo tamarrina mi sembra...per me la più bella ed elegante resta la M6...Le audi "RS" sono sempre statae "centrate"...si evolvono senza cadere nel ridicolo...vabbè che la A6 è L'audi più bella per me...la RS6 è la meraviglia dell'audi, mi piace anche più della R8, bianca è semplicemente una meraviglia, elegante, raffinata, cattiva, moderna...bella, bella davvero.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

la a6 avant è una delle più belle audi degli ultimi anni (se nn la più bella).. questa versione cazzutella le sta bene.. anche se nn concepisco il fine di una station con quasi 600 cv... vabbè...

cmq piccola nota un po' OT: molti protestavano il fatto che il gruppozzo nn facesse uscire i nuovi modelli con, già dall'inizio, tutti i motori, anche per le versioni più potenti.. audi fa uscire il "gioiellino" 3 anni dopo l'uscita di a6... chiuso ot, che nn vuol essere nè una nota di merito per il gruppozzo, che ti demerito per l'audi ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle, pure quà a parlare di Alfa, ma ve la sognate pure di notte la baleniera e la sua derivata "sportiva". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ad ogni modo molto molto bella stà RS6.

Eddai Nico, dalla dentro stà CL per la R8. Ti interdiranno, ma almeno ne varrà la pena.;):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.