Vai al contenuto

Golf GT TSI by Jeremy Clarkson

Messaggi Raccomandati:

Inviato
va be e la prima auto "da tutti" con cui fa un test.. E chairo che ha ben altre aspettative da un'auto.. La Gti l'aveva trovata eccelente ... vedi tu

Vedi tu quant'è serio... di questa critica pure i fari: e che sono, diversi dal GTI?

Top Gear non è male, ma ogni tanto le loro belle cazzate le fanno, in particolare Clarkson: dalle sparate sull'inquinamento a certe critiche patetiche e buone solo ad attirare l'attenzione.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Clarkson è un personaggio. Top Gear è Top Gear perchè c'è lui.

Se lui non facesse nulla e si limitasse a prendere nota dei pro e dei contro di una qualsiasi auto come un qualsiasi altro giornalista... Top Gear sarebbe come il nostro capolavoro, che tutto il mondo ci invidia, Easy Driver... :D

E per essere personaggio ogni tanto (in questo caso "spesso") bisogna "farla fuori dal vaso" e andare controcorrente: in questo modo tutti parlano di te... ed anche l'oggetto in questione passa in secondo piano.

"E la ruota è troppo rotonda... ed il volante è troppo volante...."

Non è difficile tutto sommato....;-) ;-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Clarkson è un personaggio. Top Gear è Top Gear perchè c'è lui.

Se lui non facesse nulla e si limitasse a prendere nota dei pro e dei contro di una qualsiasi auto come un qualsiasi altro giornalista... Top Gear sarebbe come il nostro capolavoro, che tutto il mondo ci invidia, Easy Driver... :D

E per essere personaggio ogni tanto (in questo caso "spesso") bisogna "farla fuori dal vaso" e andare controcorrente: in questo modo tutti parlano di te... ed anche l'oggetto in questione passa in secondo piano.

"E la ruota è troppo rotonda... ed il volante è troppo volante...."

Non è difficile tutto sommato....;-) ;-)

Però ammetti che dire "Clarkson è serio perchè critica" non è molto intelligiente, e l'ho sentito parekkie volte...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato

bisogna capire cio' che critica...sulla s merc per esempio critica i comandi vocali,gli si fa notte per comporre un numero di telefono...:):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

clarkson ha il coraggio di commentare le auto senza il patetico e schifoso tono melenso di certe riviste e siti nostrani o d'oltre confine.

clarkson è serio perchè ha il coraggio di parlare male di un'auto, cosa che negli ultimi tempi ho visto fare solo a quattroruote riguardo alla hover.

clarkson può anche spararle grosse, ma non credo che le cose se le inventi. potete criticare il modo, ma non i contenuti. non è mica così marcato il confine tra critica e diffamazione. e lui ci sta dentro a meraviglia, e per fortuna che c'è. che altrimenti come dice tommi avremmo solo easyrider come punto di riferimento.

se poi vi critica le auto che piacciono a voi, suvvia.

nella vita c'è di peggio.

Inviato

se poi vi critica le auto che piacciono a voi, suvvia.

nella vita c'è di peggio.

non credo il problema sia questo...il problema è che come detto spesso forse esagera un pochino affinchè, come dice tommitel, si parli di lui...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

ma fa parte del suo personaggio!

non è che lo fa per far parlare di sè, già se ne parla a sufficienza..è che la gente si aspetta questo!

commenti tecnici anche competenti, ma con un tono goliardico e senza mezze misure. i toni che la gente usa per descrivere le proprie vetture..mica quelli di qualche quattroruote da sbarco..

Inviato

si appunto...ma non credi che abbia un po' esagerato stavolta?cioè non è una hoover...il 1.4gt non fa cosi' schifo dai...

jc lo amo anch'io...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

non penso che abbia qualcosa di personale contro VW.

penso che VW non lo querelerà per quello che ha detto.

è una voce fuori dai ranghi compassati degli altri collaudatori.

non ha esagerato, o meglio...non vedo niente di così eclatante, ci sono abituato a sentirlo parlare così... si vede che la gt non è proprio la sua auto!