Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Is220d Vs 159 2,4....parliamone

Featured Replies

Inviato

Autodelta sono un po' stanchino di essere sempre accusato di essere "quello non nuovo a comportamenti del genere" frase che mi da anche un pochino fastidio. Post n34, non mi pare che sono stato io il primo a dire una frase offensiva e nemmeno dopo ho detto nulla di offensivo. La mia unica colpa è sempre stata quella di dire la mia, ma non sono un Ubaldo che diceva frasi sterili fine a se stesse per offendere, io manco offendo, dico solo che se mi dici che Raikkonen o Shumacher girano in 159 per scelta hai detto una cazzata.. Non mi pareva così complicato! E vabbè vorrà dire che la prossima che leggo a ignorerò...! Saluti!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

• Risposte 73
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

fisichella gira in megane..sai che libido :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Alcune macchine sono in dotazione, altre LE PAGANO!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato

delta cmq Patato ha detto la sua...chi ha tirato in ballo anche me che non ho proferito parola non è stato Patato ma Andre...io ho smesso per quanto posso pure di rispondergli ma vengo chiamato in causa...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
delta cmq Patato ha detto la sua...chi ha tirato in ballo anche me che non ho proferito parola non è stato Patato ma Andre...io ho smesso per quanto posso pure di rispondergli ma vengo chiamato in causa...;)

Esattamente il contrario!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Oh ragazzi se proprio non vi sopportate esiste la black list nel vostro profilo :D cosi non visualizzerete + quell'utente

Tu lorenzo,dimostri di essere un buon utente proprio per la capacità di ignorare, ma purtroppo Patato non sa cosa voglia dire l'educazione e il buon senso e non è la prima volta che fa così visto che si è preso una bella espulsione di un anno da parte di Albizzie per i continui OT e topic sopra le righe,un utente non certo santerellino ecco.

Il discorso è sempre lo stesso,si inizia a battibeccare e si finisce con lo scaricare la colpa su di uno o sull'altro...la differenza è nel non lasciarsi andare in atteggiamenti e pregiudizi da bar,cosa in cui patato soventemente cade

花は桜木人は武士

Inviato

La Is, ho avuto modo di provarla: proprio una 220d. Che dire: gli interni sono veramente ben fatti, con una loro identità (a differenza delle giapponesi di 10 anni fa...sopratutto lexus). Secondo me il confronto fra l'italiana e la occhi a mandorla è molto difficile: hanno entrambe una spiccatissima personalità. Gli interni dell'Alfa hanno all'interno un "non so che di storia automobilistica" (faccio fatica a trasferire queste sensazioni sul web), mentre l'altra pur essendo quasi impeccabile non ha nulla da difendere del suo patrimonio. Motore Lexus fluido (quasi quasi lo preferisco al 2.4...ma bisognerebbe vedere con la centralina riguardata della nostrana). Secondo me il calcolo fra una e l'altra si riduce ad una questione economica: per me sono pari.