Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Un elettrodomestico che almeno funziona come si deve?
quindi la mia 147 è una golf? non ci capisco più niente ;)
  • Risposte 62
  • Visite 13.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e la tua 147 la reputi un elettrodomestico ?? eheh
si, un elettrodomestico nero... :)
Inviato
  • Autore
Un elettrodomestico che almeno funziona come si deve?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Questa è veramente bella .......... se mio padre non le ha avute varie ............ e se non avessi la esperienza personale , e se la mia prima machcina non fosse una Golf G60 .......... e se ............ meglio fermarmi qui ;)

E hai venduto la G60??? Magari per un'Alfa qualsiasi?? Io e te non andremo mai d'accordo... :-):-)

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato
  • Autore

Vabbè dai che la G60 non è che fosse chissà che, su..............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
quindi la mia 147 è una golf? non ci capisco più niente ;)

Vabbè, ma la tua l'ha montata Ketter in persona a torso nudo. Ci hanno fatto anche un calendario osè che campeggai sul muro dell'ufficio di Lapo..... :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Questa è veramente bella .......... se mio padre non le ha avute varie ............ e se non avessi la esperienza personale , e se la mia prima machcina non fosse una Golf G60 .......... e se ............ meglio fermarmi qui ;)

Il Fusi ha avuto ENORMI problemi con 147, a livello meccanico, ma ancora di più a livello di assistenza. E lui ha avuto pazienza, io l'avrei già venduta a qualche albanese e mi sarei comprato un'altra macchina.

Inoltre, ahimè, da Pomigliano le auto escono con una dispersione di qualità vergognosa, ci sono auto che escono perfette (come quella di Sporting) e auto fatte col culo (quella del Fusi) con una variabilità eccessiva.

Mentre le altre case hanno sì i loro difetti, ma se prendi 100 auto 98 presentano sempre gli stessi, 1 è perfetta e 1 è sfigata. Se prendi un'Alfa i numeri diventano 50 perfette e 50 sfigate.

E a meno che uno non abbia forti sconti, chi glielo fa fare di sfidare la fortuna, considerato anche il fatto che mic le regalano?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Vabbè dai che la G60 non è che fosse chissà che, su..............

A saperci mettere le mani te non hai idea...

Cmq anche te a vendere l'Alfetta, pur con tutte le ragioni delmondo... Io che abito in campagna ed ho cinque posti auto coperti faccio presto a parlare, ma credo non riuscirei comunque a vendere una vettura che mi piace ancora.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover