Inviato 9 Gennaio 200719 anni fa Per quest anno è previsto un rest. della golf.. autobild se l'immagina cosi... Non credo sia uno shop di Golf VI... la fiancata è uguale a quella dell'attuale.. cmq sia.. è venuta veramente male.. autobild.de News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 9 Gennaio 200719 anni fa imho fa cag... Quale parte di NO non hai capito? Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara
Inviato 9 Gennaio 200719 anni fa invece trovo che i fari ridisegnati alleggeriscano molto sia l'ant che il posteriore. forse il cofano è anche più spiovente. unico neo il baffo che dai fari ant arriva sotto la presa d'aria inferiore: troppo barocco. "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Inviato 9 Gennaio 200719 anni fa Sarebbe molto più slanciata ma la calandra gigante cromata è un pugno in un occhio (il gruppo VW è specializzato in questo, vedi Passat e l'orribile single-frame Audi).
Inviato 9 Gennaio 200719 anni fa Però è vero. Con questi gruppi ottici il posteriore ne risulta alleggerito. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 9 Gennaio 200719 anni fa Il posteriore migliore...ma l'anteriore si avvicina alla Polo ma è solo un PS per ora... 花は桜木人は武士
Inviato 9 Gennaio 200719 anni fa Brutta era , e brutta rimarà Brutta era , più brutta diventerà http://lottagrappling.altervista.org/ volkswagen = auto del popolo