Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Adolf, che cosa stai dicendo? O.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

  • Risposte 2.7k
  • Visite 285k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Adolf, che cosa stai dicendo? O.o

Nulla, lascia stare, non vale la pena...fai caso ad altri messaggi e te ne renderai conto da solo...polemiche sterili, raramente argomentate(e per lo più con opinioni personali spacciate per"verbo"assoluto)!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Che la 159 dietro è stretta e che la posizione di guida è troppo alta (e sti sedili sembrano la seggiola della cucina) è solo che vero.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Che la 159 dietro è stretta e che la posizione di guida è troppo alta (e sti sedili sembrano la seggiola della cucina) è solo che vero.

e non fanno nulla, a nord delle alpi gente di 1,80 e supera abbondano. un po meglio mi è sembrato si sta sulla TI con i sedili sportivi elettrici, ma di poco la testa tocca quasi il tetto.

Inviato
e non fanno nulla, a nord delle alpi gente di 1,80 e supera abbondano. un po meglio mi è sembrato si sta sulla TI con i sedili sportivi elettrici, ma di poco la testa tocca quasi il tetto.

io ci ho fatto diversi viaggi...l'ho pure guidata(anzi dovrò riprovarla...il mio amico le ha fatto una mappatura da 30cv...prima ne aveva 150)e nonostante io sia alto 1,87 non ho mai toccato con la testa ne davanti ne dietro...e dire che tengo pure i capelli "ritti"....:-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
e non fanno nulla, a nord delle alpi gente di 1,80 e supera abbondano. un po meglio mi è sembrato si sta sulla TI con i sedili sportivi elettrici, ma di poco la testa tocca quasi il tetto.

tranquillo, faranno un allestimento apposta per il "a nord delle alpi"...:;)

Inviato

Si certo, hai ragione daytona

quello del telefonino era un esempio, un'auto solo x quello che ti costa è giusto sia figlia di una scelta ponderata ma qui i problemi sono due:

- posso aspettare? se ho bisogno di un'auto subito perchè non ne ho un'altra e voglio una 159 alfa?

- c'è una data certa da aspettare per avere la versione aggiornata? se fosse cosi uno si puo fare due conti... :pz

ciao giò

Bisogna intendersi su che tipo di consumatori si è. Se si bada al sodo e non ce ne frega di quello che succede dopo, compra la macchina e ci si rivede fra 5 o 6 anni. Ma questo, se permettete, è un ragionamento lontano da chi ama veramente il mercato e le novità.

Be' un telefonino che si svaluta di qualche decina di euro ci può stare, poi quando lo metti in tasca non si vede neanche. Anche il televisore può convivere benissimo fra le pareti domestiche per dieci anni senza sputtanarti. Di una macchina che ti costa quasi 70 milioni di lire (forse lo dimentichiamo quanto sono gli euro in Lire), sulla quale non investi solo soldi ma aspettative,scelte a lungo valutate, un po' di sano egoismo e la voglia anche di farsi vedere, la cosa scoccia un tantino di più, specie se, dopo, trovi quelli che ti diranno " quale hai? ancora il tipo pesante? il modello vecchio' ecc. ecc.

Io oggi non prenderei una 159 nuova, la prenderei di usato fresco, fregandomene del mondo e rimarrei in attesa della 149 che è la nuova frontiera dell' Alfa per il futuro.

Io, salvo la prima macchina, che acquistai poco prima che ne facessero un pesante restyling, ho sempre preso macchine appena uscite, che ti garantiscono quei 2-3 anni di tranquillità.

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Inviato

Ragazzi, io vivo sopra sondrio ma problemi di abitacolo nella 159 non ne ho mai notati, anche ragazzi di una certa altezza che ho visto su un'alfa non mi sembrava... mi sembra un pochino che cerchiate il pelo nell'uovo!

con simpatia eh! ;)

giorgia

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Inviato

Per quanto mi riguarda non è questione di toccare il tetto. E' questione che sta posizione di guida è fastidiosamente alta, e sti sedili sono delle seggiole della cucina. Peraltro, è pure scomodissima per salire e scendere. Se poi ci aggiungi che è un catorcio di suo...

FirmaBarcode.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.