Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 344
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato
Scusate la domanda....vuoi che dato che la nuova Z? sarà CC, non facciano più la coupé????

Visto che l'ipotesi era già emersa, rispondo autocitandomi.

Vista la strada perseguita con insistenza (e a parer mio con dubbi risultati estetici) sia con Z3 che con Z4, penso che che arriveranno comunque a fare una coupè a tetto fisso (aggiunto) anche per la prossima generazione.
Inviato

Meglio và...perché è davvero un'ottima auto...a mio parere più della cabrio. E' affascinante, e nella versione M ha un telaio eccezionale...provare i pista per credere...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 3 settimane fa...
Inviato
DSC_0016.jpg

DSC_0019.jpg

DSC_0020.jpg

DSC_0022.jpg

autogespot

sbaglio o è molto piu grande dell'attuale?? (e dico anche per fortuna)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
sbaglio o è molto piu grande dell'attuale?? (e dico anche per fortuna)

xke x fortuna?

secondo me a livello di proporzioni ha perso tantissimo rispetto alla z4 attuale...

Inviato
xke x fortuna?

secondo me a livello di proporzioni ha perso tantissimo rispetto alla z4 attuale...

a me l'attuale sembra una scatoletta...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
a me l'attuale sembra una scatoletta...

beh,in effetti nn è il massimo,anke se io ke sono 1.80 dentro c sto bene,cmq una makkina del genere x me deve essere piccola..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.