Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh è un collage però il risultato finale nn è poi così male... Il frontale per lo meno sembra molto Alfa, anche se poco originale....

Sì per essere bella è molto bella, imho molto meglio di una 5er

anche se dubito che sarà così, visto che ormai le alfa avranno un family feeling in stile 8c.

------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo vedo meglio come un restyling della 159. Tanto male non sarebbe.

onestamente e' meglio quello attuale di 159 ...questo PS di Huckfeldt e' ultradecorato troppo carico come Visconti con fari piu tradizionali di quelli usati da 159....abbinata ad un assoluta mancanza di elenganza che 159 ha invece che mi ricorda Mitsubishi...

Link al commento
Condividi su altri Social

???????

Non ce la vedo proprio.......

Semmai come un restyling della 166.......

La base del ps penso che sia proprio la 159, la parte bassa della fiancata invece è della A5.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente e' meglio quello attuale di 159 ...questo PS di Huckfeldt e' ultradecorato troppo carico come Visconti con fari piu tradizionali di quelli usati da 159....abbinata ad un assoluta mancanza di elenganza che 159 ha invece che mi ricorda Mitsubishi...

Sicuramente il paraurti anteriore è troppo pesante, però a me piacerebbe se la parte bassa dell'anteriore della 159 rest fosse più vicino allo stile della Kamal. Poi una fiancata un pochino più dinamica non mi dispiacerebbe.

Nonostante la 159 sia la più bella D al momento continuo a preferire i lavori del CS Alfa allo stile di Giugiaro. Per cui mi auguro che con il FL di 159 il centro stile riesca ad innestare qualche idea vista in altre auto. E lo stesso vale per la 169.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione Rega. La base di partenza è la C-XF, alla quale sono stati aggiunti elementi di 159 e A5.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io lo vedrei bene come un restyling....ma, come detto da Marco JTDm, della 166....anche della 59 non sarebbe male ma quest'ultima esteticamente parlando è un bel tocco avanti...e per 939 secondo basta la famosa dieta e, possibilmente, rivisitazione degli interni per essere al top

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.