Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8

Featured Replies

Inviato
te ne dico un'altra? la Brera come usato te la darai sulle gengive tutta quanta, la TT sarà il classico assegno circolare, come ancora oggi sono vetture come z4 e slk..

Quindi perchè non spendere la stessa cifra per una c se poi mi vale cmq di piu?

Lasciamo stare i warn che ho preso pure io per aver detto che secondo i dati che arrivavano ste 939 sarebbero stati bidoni.. (ma.. Lorè.. non dovevano essere piu veloci di Subaru e Boxter S?).

OT: a me sinceramente non risulta che la tt sia un assegno circolare..almeno dalle mie zone non se ne vende 1 (una )usata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 414
  • Visite 58.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
(ma.. Lorè.. non dovevano essere piu veloci di Subaru e Boxter S?).

vabbè su sta cosa poi...stendiamo un velo pietoso proprio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
vabbè su sta cosa poi...stendiamo un velo pietoso proprio...

beh su questo vi quoto....taurus ha sparato in passato una marea di balle....e questa è una delle piu grosse

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
OT: a me sinceramente non risulta che la tt sia un assegno circolare..almeno dalle mie zone non se ne vende 1 (una )usata....

vedremo tra due anni le quotazioni su autoscout o simili e riderò di nuovo..

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato

Ma per carità, non arrampichiamoci sugli specchi... i prodotti sono pienamente confrontabili, non è che ora bisogna comportarsi come le scimmiette che non vedono e non sentono, difendendosi dietro a una motivazione infondata e pretenziosa per negare la realtà delle cose... altrimenti che facevamo, dicevamo che la 147 era inconfrontabile con le concorrenti perché derivata dalla 156? E a sua volta la 156 era inconfrontabile perché derivata dalla Tipo? Ma su...

P.S. ma poi devo venire PROPRIO IO che una 939 ce l'ho a dirvi che sono dei cassoni?

FirmaBarcode.gif

Inviato

Gli unici rimasti a difendere ste alfa sono quelli che non ce l'hanno!!!!!! LOL

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
Ma per carità, non arrampichiamoci sugli specchi... i prodotti sono pienamente confrontabili, non è che ora bisogna comportarsi come le scimmiette che non vedono e non sentono, difendendosi dietro a una motivazione infondata e pretenziosa per negare la realtà delle cose... altrimenti che facevamo, dicevamo che la 147 era inconfrontabile con le concorrenti perché derivata dalla 156? E a sua volta la 156 era inconfrontabile perché derivata dalla Tipo? Ma su...

P.S. ma poi devo venire PROPRIO IO che una 939 ce l'ho a dirvi che sono dei cassoni?

allora mi spieghi perchè il 99 % dei confronti sui giornali ,sono tra auto dello STESSO segmento?

perchè non confrontano una 166 2.0 ts con una golf 1.4 turbo?perchè come logica dice,le auto fanno parte di segmenti diversi..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
leggiti il post che ho scritto e capirai perchè

Un cippa, scusa..a5 avrà 4/5 posti comodi e un bel baule da berlina.... Brera ha dei sedili dietro da telefono azzurro se oltre i 12 anni (come TT), il tuo (scusa) è un palese tentativo di evitare QUALSIASI confronto con quello che offre il mercato OGGI (e non alle calende greche).

Coi soldi con cui ti prendi un Brera 2.2 ti compri quasi un TT, poi su pregi e difetti si può discutere....

Inviato
Gli unici rimasti a difendere ste alfa sono quelli che non ce l'hanno!!!!!! LOL

beh...io non la difendo.....

vorrei vedere un confornto onesto tra una brera,la nuova a5 e la futura c sportcoupè...

allora si che si potrebbe avere un confronto VERO,tra auto piu o meno simili e appartenenti allo stesso segmento!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
beh su questo vi quoto....taurus ha sparato in passato una marea di balle....e questa è una delle piu grosse

altri hanno detto: si,si hai ragione....;)