Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E' quello ke ho scritto anchio!!!! :D

Incredibile..il bello che fanno domande di cui conoscono già le risposte...ma vanno avanti, imperterriti a difendere l'indifendibile....l'unica macchina con 10.000 consegne in un anno e 8500 ordini...è:

"in target"

piace a tutti

è tra le prime quattro del suo segmento ( quale è ? non lo ho ancora capito...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
;-).............................

Parliamo di segmenti diversi, a parte tutto. Il problema è che le prestazioni non seguono questo mezzo segmento...

Allora la TT no perchè ha il turbo

la rx-8 no perchè ha 230 cv

la sr 3 coupè (boh...non so un motivo per non confrontarla lo troverano)

ma con che cazzo di macchina la confrontiamo sta Brera...io non lo so più...uno azzardava anche prima paragoni con Porsche (però cazzo, costa molto di più...)...roba dell'altro mondo ..io son veramente basito

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Da dov'è che verrebbe esattamente questo assunto per cui chi ne parla male giudica solo i numeri e non l'ha mai provata? :rolleyes:

io ho provato la jtd e mi ha fatto PENA..come auto da 40 k (non in linea col segmento di apparteneza) ...invece la 159 2.4 automatica SW mi è piaciuta nettamente di più...è in linea col segmento di appartenenza)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la nuova serie 3 coupè 325 fa 247 per 6.9 secondi sullo zerocento...

Veramente è arrivata a 250km nel test di Auto e lo 0/100 in poco + del dichiarato!!! ;)

Cmq sono d'accordo con Matteo, bisogna essere obiettivi nel dire ke questa Brera nn rispiecca assolutamente quello ke ha sempre decantato il marchio Alfa x anni e anni....e il bello è che nn si sà neanche con ke auto si può paragonare, mma....:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la nuova serie 3 coupè 325 fa 247 per 6.9 secondi sullo zerocento...

Si ma ha 2 cilindri in più --300cc in più ,--- è un'altro segmento è una saponetta ---fa schifo di linea--- la clientela non gliena frega una cazzo se va di più

la vendono solo a ritmo di 400 pezzi e passa al mese perchè è una BMW

la gente non capisce un cazzo

ti ho risposto io, Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora la TT no perchè ha il turbo

la rx-8 no perchè ha 230 cv

la sr 3 coupè (boh...non so un motivo per non confrontarla lo troverano)

ma con che cazzo di macchina la confrontiamo sta Brera...io non lo so più...uno azzardava anche prima paragoni con Porsche (però cazzo, costa molto di più...)...roba dell'altro mondo ..io son veramente basito

Ma hai letto quello che ho scritto? Lo sanno anche i muri che brera non è una segmento C, su! E l'errore più grande è stato quello di fare una vettura di un segmento ambiguo fra il C e il D con prestazioni limitate dalla massa da seg D e cavalli/abitabilità da seg C! Il rapporto massa/potenza è sotto gli occhi di tutti! Hanno creato un mix con difetti e svantaggi dei 2 segmenti.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ma ha 2 cilindri in più --300cc in più ,--- è un'altro segmento è una saponetta ---fa schifo di linea--- la clientela non gliena frega una cazzo se va di più

la vendono solo a ritmo di 400 pezzi e passa al mese perchè è una BMW

la gente non capisce un cazzo

ti ho risposto io, Lorenzo.

:):):):):):):):):):):):):):):):) vero vero....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.