Vai al contenuto
  • 0

testata opel corsa 1.0 12v


brothersfan

Domanda

ho parecchi clienti che hanno innumerevoli problemi con questa macchina(in particolare di elettronica),sia con la versione B ,sia con quella C.......in particolare con la testata...

in molti casi si è avuta una vera e prorpia deformazione del piano:quindi per farla ritornare a livelli ottimali,la testata viene "limata" a fondo,per cui è richiesta una guarnizione testa maggiorata....

qualcuno di voi ha avuto questi problemi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho una corsa del 99...non ho avuto quel problema, ma che macchina di merda! in 5 anni 6 marmitte, risaldata 2 volte una valvola di sfiato fumi di scarico, sospensioni posteriori cambiate , cambio valvola EGR, il servosterzo in estate si blocca...nel complesso una tragedia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho una corsa del 99...non ho avuto quel problema, ma che macchina di merda! in 5 anni 6 marmitte, risaldata 2 volte una valvola di sfiato fumi di scarico, sospensioni posteriori cambiate , cambio valvola EGR, il servosterzo in estate si blocca...nel complesso una tragedia.

Stessi problemi di un conoscente.....C'è da dire che consuma pochissimo, anche se quel rumore da caffettiera.........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ce l'ha la mia morosa la Corsa 1.0 e per ora non ha avuto nessun problema....4 anni e 50.000km

Ultimamente però fa uno strano rumore al minimo da fradda,non capisco che cazzo sia,forse le valvole...senza considerare che in partenza ogni volta tentenna a partire,non si capisce se + la frizione tarata male o se fa fatica perchè non ha di coppia.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I miei hanno la corsa dal 2000, a parte una marmitta cambiata e una piccola guarnizione non ha mai visto il meccanico. Perfetta come funzionalita, un po meno come qualita percepita, con vari scricchiolii. Ma costa poco mantenerla e non consuma niente, percio alla fine è promossa.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.