Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ho parecchi clienti che hanno innumerevoli problemi con questa macchina(in particolare di elettronica),sia con la versione B ,sia con quella C.......in particolare con la testata...

in molti casi si è avuta una vera e prorpia deformazione del piano:quindi per farla ritornare a livelli ottimali,la testata viene "limata" a fondo,per cui è richiesta una guarnizione testa maggiorata....

qualcuno di voi ha avuto questi problemi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 settimane fa...
Inviato

Io ho una corsa del 99...non ho avuto quel problema, ma che macchina di merda! in 5 anni 6 marmitte, risaldata 2 volte una valvola di sfiato fumi di scarico, sospensioni posteriori cambiate , cambio valvola EGR, il servosterzo in estate si blocca...nel complesso una tragedia.

Inviato
Io ho una corsa del 99...non ho avuto quel problema, ma che macchina di merda! in 5 anni 6 marmitte, risaldata 2 volte una valvola di sfiato fumi di scarico, sospensioni posteriori cambiate , cambio valvola EGR, il servosterzo in estate si blocca...nel complesso una tragedia.

Stessi problemi di un conoscente.....C'è da dire che consuma pochissimo, anche se quel rumore da caffettiera.........

Inviato

io ho la agila con quel motore, ma a quanto pare sono tra i fortunati che non hanno avuto problemi....un cesso di macchina, ma quantomeno non mi ha mai tradito. Per fortuna sta arrivando la Gpunto a darle il cambio!! :D

Inviato

Ce l'ha la mia morosa la Corsa 1.0 e per ora non ha avuto nessun problema....4 anni e 50.000km

Ultimamente però fa uno strano rumore al minimo da fradda,non capisco che cazzo sia,forse le valvole...senza considerare che in partenza ogni volta tentenna a partire,non si capisce se + la frizione tarata male o se fa fatica perchè non ha di coppia.

花は桜木人は武士

Inviato

I miei hanno la corsa dal 2000, a parte una marmitta cambiata e una piccola guarnizione non ha mai visto il meccanico. Perfetta come funzionalita, un po meno come qualita percepita, con vari scricchiolii. Ma costa poco mantenerla e non consuma niente, percio alla fine è promossa.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato
ho parecchi clienti che hanno innumerevoli problemi con questa macchina(in particolare di elettronica),sia con la versione B ,sia con quella C.......in particolare con la testata...

Parecchi casi da segnalare

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
  • Autore

Parecchi casi da segnalare

a' fedeeeeeeeee.....!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]