Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Credo sarà come inventarsi una macchina da zero. Spero che le parti in comune siano ruote, pianale e motore… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

questo è tutto da vedere! se così fosse avrebbero preso direttamente il pianale della panda e non quello della cinquecento, non credete?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
questo è tutto da vedere! se così fosse avrebbero preso direttamente il pianale della panda e non quello della cinquecento, non credete?

Che è quello della panda....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Che è quello della panda....

accorciato di 10 centimetri e con lo stesso passo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

non ci sono differenze di dimensioni? nell'altro topic dicevate che la 500 sarà più corta. vabbè, bando alle ciance, io mi metto al lavoro!

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
  • Autore

ad ogni modo 500 e ka usciranno dalla stessa catena di montaggio, quindi non fatevi troppe pie illusioni. Io credo a qualcosa come musa/idea piuttosto che corsa/gpunto

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Io invece credo più a una roba Corsa/Punto.

5oonk0.png

Inviato
ad ogni modo 500 e ka usciranno dalla stessa catena di montaggio, quindi non fatevi troppe pie illusioni. Io credo a qualcosa come musa/idea piuttosto che corsa/gpunto

Credo che sia praticamente imnpossibile.

Poichè Ka uscirà molto dopo 500 (penso un annetto), troppo somiglianza sarebbe un suicidio per Ford e uno smacco per Fiat.

Fiat non vorrebbe assolutamente rovinarsi in questo modo un modello tanto curato e l'immagine della 500 storica.

E a Ford non credo interessi avere una macchina "già vista" e troppo simile ad un marchio con diverso stile e stilemi.

Se andiamo poi a vedere, anche nel caso (progettualmente ultrarisparmioso) di 107-C1-Aygo, la Toyota ha comunque adottato uno stile a se.

Per quanto riguarda il contest.

Io accetto la sfida.

Come nel caso del Suv Fiat, proporrei che i risultati vadano esposti non prima di 3 settimane da ora. E magari entro 4-5 settimane.

Altre proposte/candidature?