Inviato 7 Aprile 201016 anni fa unico consiglio che ti do, evita la versione da 75 cv a gpl. come la peste. per il resto è un'OTTIMA utilitaria, una delle migliori senz'altro, come motore, divertimento di guida, e pure affidabilità. in abitabilità non perdi nulla rispetto a modelli più grandi come Punto o Ibiza, il bagagliaio invece è più ristretto. ma se vieni da una Agila anche quello ti sembrerà immenso:)!sulla permuta, consiglio vivamente di vendere la tua Agila da privato. tutti i concessionari ormai fanno storie a prendere l'usato, anche semi-nuovo, a meno di non avere classici assegni in mano come Golf e altre, preferiscono fare uno sconto più consistente ma capitalizzare subito. dici di evitarla come la peste..... per le prestazioni sportive (visto che il nostro amico chiedeva proprio questo) o per altro? sto aspettando che mi arriva proprio questa a gpl.... io ho scelto la m2 perchè è la macchina che mi piace di + in assoluto (ovviamente che mi posso permettere) e presa a gpl per risparmiare sui consumi, di sicuro sono consapevole che non avrò performance da ferrarino... ma spero di aver un'auto affidabile
Inviato 7 Aprile 201016 anni fa dici di evitarla come la peste..... per le prestazioni sportive (visto che il nostro amico chiedeva proprio questo) o per altro? sto aspettando che mi arriva proprio questa a gpl.... io ho scelto la m2 perchè è la macchina che mi piace di + in assoluto (ovviamente che mi posso permettere) e presa a gpl per risparmiare sui consumi, di sicuro sono consapevole che non avrò performance da ferrarino... ma spero di aver un'auto affidabile c'è un thread apposito sui problemi che sta dando questa versione a gpl. non è detto che capitino anche a te, anzi, te lo auguro:)!
Inviato 7 Aprile 201016 anni fa c'è un thread apposito sui problemi che sta dando questa versione a gpl. non è detto che capitino anche a te, anzi, te lo auguro:)! si si li ho letti.... ho passato brutti momenti nel leggerli ovviamente è anche vero che a scrivere sono quelli che hanno problemi, e magari chi non ne ha.... non è nemmeno a conoscenza dell'esistenza di un forum. a fine aprile mi dovrà arrivare la mia macchinina nuova nuova tutta nera... spero che posso scrivere in quel thread cose positive
Inviato 7 Aprile 201016 anni fa Visto che sono fresco di tagliando, via aggiorno sulla mia esperienza:Fatto oggi tagliando dopo 1anno su M2 Fun 86cv benzina, 8300 Km, il totale fattura del primo tagliando è stato di 235Euro. Concessionario Milano Ad ogni modo la M2 è uno SPETTACOLO !! Mamma miaa che salasso x un benzina! La manutenzione è sempre stata più cara sui diesel ma mi devo ricredere allora. M2 1.4 diesel, fatto primo tagliando a 20480km e 11 mesi di vita ( a breve anche il secondo farò) ma ho sborsato una cifra fra i 160 e i 180 euro ( dovrei vedere la fattura). Spero che non mi stacchino la testa adesso con il secondo.
Inviato 7 Aprile 201016 anni fa ragazzi mi sa che dopo 45 mila km devo cambiare i tergicristalli. Secondo voi quelli del supermarket vanno bene? se si quali? e un altra domanda, qualcuno di voi ha gia cambiato le gomme?
Inviato 7 Aprile 201016 anni fa Ah ciò significa che i miei hanno ancora 14500 km di vita ihihii, no vabbè dipende da quanto li si usa mica dai km!! Si se la misura e quella giusta xkè non dovrebbero andare bene quelli del supermarket. Io appena si usurano passo a quelli morbidi senza il telaio rigido, i cosidetti NON RUMOROSI! tralasciando che danno un tocco moderno all'auto, mi va di cambiare. Per le gomme non ti so dire le mie dopo 31500 km sn ancora messe abbastanza bene!! Ho le TOYO R27 ma appena si usurano passo a qualche altra marca, il rumore del rotolamento è insopportabile specie stando seduti dietro.
Inviato 8 Aprile 201016 anni fa ma cosa giustifica un primo tagliando cosi' alto? fino a 10000 km basterà cambiargli l'olio o poco piu',....siamo a livello mercedes ,audi, veramente esagerati questi della mazda ,l'altro ieri ho portato la opel corsa di mia moglie per il primo tagliando km 5500 ho pagato 12o eurozzi ,mi sembrano "onesti", tranne poi spennarmi al 2° ,...ma il primo mi sembra una cifra ragionevole,..ripeto non capisco un primo tagliando cosi' esoso da parte mazda,...veramente esagerati ed ingiustificati,..mi piacerebbe vedere la ricevuta per capire come arrivano a quelle cifre dopo un chilometraggio basso(diciamo intorno ai 10000 ).... giusto per capire la filosofia del gruppo..
Inviato 8 Aprile 201016 anni fa Visto che sono fresco di tagliando, via aggiorno sulla mia esperienza:Fatto oggi tagliando dopo 1anno su M2 Fun 86cv benzina, 8300 Km, il totale fattura del primo tagliando è stato di 235Euro. Concessionario Milano Ad ogni modo la M2 è uno SPETTACOLO !! scusa, ma 235 euro per un tagliano NON ESISTONO. io ho la tua stessa auto e stesso motore/allestimento. bene, non più di due mesi fa ho pagato 129 o 142 euro, adesso non ricordo la cifra esatta. siamo ben lontani. e avevo pure più km di te. posso chiederti se non sono indiscreto che lavori hanno apportato alla tua auto?
Inviato 8 Aprile 201016 anni fa Ah ciò significa che i miei hanno ancora 14500 km di vita ihihii, no vabbè dipende da quanto li si usa mica dai km!! Si se la misura e quella giusta xkè non dovrebbero andare bene quelli del supermarket. Io appena si usurano passo a quelli morbidi senza il telaio rigido, i cosidetti NON RUMOROSI! tralasciando che danno un tocco moderno all'auto, mi va di cambiare. Per le gomme non ti so dire le mie dopo 31500 km sn ancora messe abbastanza bene!! Ho le TOYO R27 ma appena si usurano passo a qualche altra marca, il rumore del rotolamento è insopportabile specie stando seduti dietro. Ecco perchè ho fatto mettere i Dunlop;)
Inviato 8 Aprile 201016 anni fa ma cosa giustifica un primo tagliando cosi' alto? fino a 10000 km basterà cambiargli l'olio o poco piu',....siamo a livello mercedes ,audi, veramente esagerati questi della mazda ,l'altro ieri ho portato la opel corsa di mia moglie per il primo tagliando km 5500 ho pagato 12o eurozzi ,mi sembrano "onesti", tranne poi spennarmi al 2° ,...ma il primo mi sembra una cifra ragionevole,..ripeto non capisco un primo tagliando cosi' esoso da parte mazda,...veramente esagerati ed ingiustificati,..mi piacerebbe vedere la ricevuta per capire come arrivano a quelle cifre dopo un chilometraggio basso(diciamo intorno ai 10000 ).... giusto per capire la filosofia del gruppo.. A quanto si è potuto capire c'è qualche concessionaria che ci marcia
Crea un account o accedi per lasciare un commento