Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

azz mz, tu cambieresti la mazda 2 x i fari?? scusa ma non ti capisco proprio....., xche' non hai i fari xeno, cambi auto...mha

io ho solo trovato un piccolo neo, o meglio una nota negativa, dove dico che i fari non sono brillantissimi, ma non che non vedi na mazza dai...osceni no, scadenti o poco luminosi si...

comunque la mazda 2 me la tengo stretta anche con i fari cosi'....

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NO no gio... non intendevo che per via dei fari cambierei un auto, solo che quando scadrà la garanzia cioè al 3° anno credo che la mia 2 sarà già acciaccata da molti km visto che macina centinaia di km in autostrada ogni settimana, e quindi la cambierei per questo. Forse mi sono espresso male.

Link al commento
Condividi su altri Social

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh...cosi allora il tuo discorso tiene....

comunque e' una bella auto...dai..io ne sono pienamente soddisfatto, nonostante la sfiga della radio difettosa da far sostituire....

ciao gio

Link al commento
Condividi su altri Social

ok..raga...io direi di chiudere l questione xeno.... e farci una bella risata sopra..., alla fine non se ne fa nulla...

domani mi accingo ad andare a comperare l'occorrnte per lavare la mia bella mazda 2 ebony, e sto pensando di comperare 2 belle spugne morbide, quelle grosse rettangolari, un bel panno di dano, magari quelli ecopelle, che man detto che vanno bene e poi volevo sapere che sciampo comperare, su consiglio vostro per far si che rimanga bella lucida e magari non permetta alla polvere di assalire subito l'auto. c'e' qualcosa??

inoltre, x le ruote x tenerle lucide? e per i cerchi?

cosa potrei utilizzare?

calcolate che uso la classica gomma dell'acqua.

ciao gio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi. stamattia ho preso due spugne morbide rettangolari, un bel panno di daino per asciugarla e un shampo di una nota marca, adatto alla metalizzazione, che da anche lucentezza all'auto.

x le ruote non ho preso nulla, xche' non sapevo....e allora ho preferito aspettare.

ok?

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao gio1977 ho appena finito di lavare la 2 che aveva quasi cambiato colore, con ecopelle di daino panni di stoffa per asciugarla, ma credo che la prossima volta opterò per la microfibra per asciugarla boo vedrò. Non ho usato mai nessun detergente tranne negli autolavaggi fai da te, uso semplicissima acqua che a mio modesto parere è già sufficiente. Per i cerchi non ti so dire visto che la mia ha dei normali copriruota in plastica, ma per le gomme per farle belle lucide uso un NERO GOMME di una marca moltooo nota, che è veramente efficace se gli dai 2 mani, perchè la prima mano scompare prima che tu hai finito di completare l'ultima gomma. Ora attendo le belle e prolungate giornate di sole per lavarla come ho fatto oggi e passarle la cera che mi tiene lontana la polvere x un pò.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.