Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

bellissima!

ma arrivera una versione scoperta?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• Risposte 1.1k
  • Visite 233k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ank'io nn ho detto ke la granturismo è brutta,ha solo alcune cose sbagliatela

la vetratura è da berline,tanto da farla sembrare una quattroporte coupè...db9 e v8 sono diverse come impostazione dei volumi,una + elegante l'altra + compatta e sportiva...dal vivo le ho viste tutte e 3,la mia preferita rimane la db9...

Aymaro...ti prometto che appena esce il tuo libro sul Car design.....sono alla presentazione a farmelo autografare! ;)

Inviato
Aymaro...ti prometto che appena esce il tuo libro sul Car design.....sono alla presentazione a farmelo autografare! ;)

addirittura?:)....

Inviato

La GranTurismo è fantastica però devo ammettere che le critiche di Aymaro a fiancata e posteriore sono condivisibili. Preferisco anche io la DB9, senza nulla togliere alla Maserati che è pur sempre una gran bella auto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
La GranTurismo è fantastica però devo ammettere che le critiche di Aymaro a fiancata e posteriore sono condivisibili. Preferisco anche io la DB9' date=' senza nulla togliere alla Maserati che è pur sempre una gran bella auto.[/quote']

Ls DB9 è fantastica, ma il frontale della Maserati, a mio parere, fa dimenticare tutto il resto. Per me, attualmente è la più bella.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

a me la fiancata di granturismo piace in maniera incondizionata...bellissima, scolpita, muscolosa il giusto...bellissima...

Inviato

Mah, strano, più la guardo, meno mi piace. Magari nella sezione fotoritocchi e design farò un post più esauriente, comunque per ora la vedo molto sformacchiata e con dettagli ridotti praticamente a delle grafiche attaccate come adesivo e per nulla integrate. In generale sono d'accordo con i commenti di Aymaro, salvo solo la calandra concava che è un bel tocco di stile.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

stiamo parlando della stessa auto? quali sono le "grafiche attaccate come adesivi e per nulla integrate"?

Belle Jaguar e Aston Martin ma questa non ha nulla da invidiare... elegante e sportiva... non penso che vedendola dal vivo cambierò idea... è bella... poi ovviamente tutto è soggettivo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)