Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
okkio che questa prospettiva è grandemente fuorviante!! un grandangolo da pochissimi cm!!

Vista dal vivo è davvero molto proporzionata a mio parere. L'unico neo rimangono i fari che a prescindere da considerazioni sulla forma sono oggettivamente troppo grandi dimensionalmente...

Concordo....ovvio coda proporzionata se si pensa non a una 2 posti sportivissima ma ad una granturismo con 2 posti dietro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 1.1k
  • Visite 233k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
okkio che questa prospettiva è grandemente fuorviante!! un grandangolo da pochissimi cm!!

Vista dal vivo è davvero molto proporzionata a mio parere. L'unico neo rimangono i fari che a prescindere da considerazioni sulla forma sono oggettivamente troppo grandi dimensionalmente...

Purtroppo non l'ho vista dal vivo e la stessa impressione, anche se meno evidente, l'ho avuta anche con altre foto...

Però ripeto, questa macchina mi fa impazzire :)

Inviato

Vista dal vivo è davvero molto proporzionata a mio parere.

Sono d'accordo.. la coda vista dal vivo è veramente bella.. sinuosissima e molto proporzionata

Inviato
Concordo....ovvio coda proporzionata se si pensa non a una 2 posti sportivissima ma ad una granturismo con 2 posti dietro

anzi...chi e' entrato a Granturismo sa benissimo che ha spazio da sedan per i due passeggeri posteriori nonostante la sua carrozzeria coupe GT...ha una volumetria migliore di Continental GT...

Inviato
Sono d'accordo.. la coda vista dal vivo è veramente bella.. sinuosissima e molto proporzionata

A me sembra veramente bella.. sinuosissima e molto proporzionata anche dalle foto... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
A me sembra veramente bella.. sinuosissima e molto proporzionata anche dalle foto... :D:D:D

concordo è un'auto da sbavo in ogni suo particolare ed in queste foto col colore nero acquista ancora di più:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
intendi che io sono fiattaro? ti sbagli di grosso...

se invece ti riferisci a qualcuno che sta in alto che non ama molto alfa che inizia con LCDM allora si hai ragione...

I Lancisti lo odiano perchè dicono che ha sempre favorito Alfa.

Gli Alfisti lo odiano perchè dicono che il suo figlio preferito si chiama Maserati.

I Maseratisti lo odiano perchè ha massacrato i magazzini schiacciando pezzi e motori biturbo nuovi per far sparire la dinastia biturbo dalle strade e dalla memoria pubblica.

Lo odiano perchè per lui c'è solo Ferrari e niente più.

Tanti nemici tanto onore diceva qualcuno ;);)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
I Lancisti lo odiano perchè dicono che ha sempre favorito Alfa.

Gli Alfisti lo odiano perchè dicono che il suo figlio preferito si chiama Maserati.

I Maseratisti lo odiano perchè ha massacrato i magazzini schiacciando pezzi e motori biturbo nuovi per far sparire la dinastia biturbo dalle strade e dalla memoria pubblica.

Lo odiano perchè per lui c'è solo Ferrari e niente più.

Tanti nemici tanto onore diceva qualcuno ;);)

E se fossero coloro che odiano a sbagliarsi?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

• 1 mese fa...
Inviato

non riesco più a trovare il topic su granturismo coupè. quindi posto qua...

-

-

devo dire che in queste foto, in un colore scuro e per strada, ha davvero un'ottima resa come coupè d'alta classe...un'ottima presenza scenica e grande eleganza...anche i fari posteriori non sembrano assolutamente così grandi IMHO...:D

uba1uh8.png

uba2ql8.png

uba3od7.png

scusate per la qualità scadente,ma sono foto scattate con un cellulare...;)