Vai al contenuto

E' L'ORA DELL'ORGOGLIO LANCISTA : lettera aperta alla Fiat


Guest DESMO16

Lancia Fulvia sarà prodotta in 3.000 unità, cosa ne pensi?  

4 voti

  1. 1. Lancia Fulvia sarà prodotta in 3.000 unità, cosa ne pensi?

    • Non sono d'accordo devono produrla di serie (e in diverse versioni, e anche in HF)
    • Una di serie (145/180/200 CV) e l'altra in versione HF in serie limitata
    • Sono d'accordo con quanto deciso


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il sondaggio e stato fatto cosi perche penso non era chiaro che fosse prodotta a 3000 esemplari all anno.

Pensi che se c'e molta richiesta possa essere prodotta in più esemplari ?

Dunque da quanto ho capito ci sarà solo 1 motorizazzione? Quale sarà?

Bello avere un auto esclusiva ma saranno 35000 euro no? Se questo e il prezzo non e regalata.A questo punto tanto vale fare un sondaggio per sapere se proporre anche una versione sui 25000 euro.

Scusa Fulvio, ma non capisco.

Non ci sarà una versione HF (200 cv oppure 240 cv) della nuova Fulvia ?

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come credono di coprire il segmento D senza la Lybra? :?:

L'auto aziendale più diffusa oramai!

E soprattotto perchè aspettare fino al 2007! Sono la bellezza di 3 anni!!!

In 3 anni la FIAT potrebbe pure fallire! :evil: (sto skerzando)

Secondo me si stanno dando la zappa sui piedi, dovrebbero sfruttare il momento di popolarità del ypsilon e della Fulvia per rilanciare a raffica la gamma Lancia. Adesso o mai più sennò si perde il treno! :(

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...eh non non è TaurUs quel 1 I dirigenti fiat nn girano con la punto 1.2....cmq ognuno è libero di votare come crede e il voto è segreto!!

..perché non potrebbe guidarla?..se vedessi con che auto gira il fratello di Montezemolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

...eh non non è TaurUs quel 1 I dirigenti fiat nn girano con la punto 1.2....cmq ognuno è libero di votare come crede e il voto è segreto!!

Che c'entra la Punto 1.2 con Taurus?? Taurus non guida auto che non siano della triade Alfa Romeo - Ferrari - Maserati...

Link al commento
Condividi su altri Social

...eh non non è TaurUs quel 1 I dirigenti fiat nn girano con la punto 1.2....cmq ognuno è libero di votare come crede e il voto è segreto!!

Che c'entra la Punto 1.2 con Taurus?? Taurus non guida auto che non siano della triade Alfa Romeo - Ferrari - Maserati...

Quel 1 sono sicuro che non è Taurus..ma un nostro caro lancista del forum che guida una Punto 1.2 16v.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel 1 sono sicuro che non è Taurus..ma un nostro caro lancista del forum che guida una Punto 1.2 16v.....

Adesso sono pure in due... :roll:

Io comunque a scanso di equivoci ho votato la prima opzione.

Steve61, se vai a inizio pagina dovresti essere capace di vedere il sondaggio e votarlo. Altrimenti manda un messaggio privato a Fulvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.