Vai al contenuto

BMW 335xi


Ospite

Messaggi Raccomandati:

P.S. e' mica la stessa rivista che e' riuscita a fare 12 km/l con la Prius in autostrada?? ( Roba che neanche se ci attacchi una roulotte....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Comunque anche la $Sedicente_sportiva_innminabile in versione Q4 dichiara 1555 kg in ordine di marcia.

Quindi:

BMW 330xi Coupe 1570 kg

Innominabile: 1555Kg

BMW 335xi Coupe' 1710 kg

Ovviamente a torino mentono come venditori di creme anti-pancia e le BMW pesano in realta' la meta', solo dichiarano dati simili alle colleghe per non umilairle troppo....:)

Link al commento
Condividi su altri Social

si però ragazzi, 1700 kg x alfa = baleniera

1700 kg x Bmw è ok.

e no, io son il primo a dire che 159 è francamente obesa, ma un po' di obbiettività ;)

poi x carità che Bmw ha una capacità di esaudire le richieste del mercato che in fiat manco osano pensare sotto effetto di allucinogeno, beh è un altro paio di maniche

Link al commento
Condividi su altri Social

si però ragazzi, 1700 kg x alfa = baleniera

1700 kg x Bmw è ok.

e no, io son il primo a dire che 159 è francamente obesa, ma un po' di obbiettività ;)

poi x carità che Bmw ha una capacità di esaudire le richieste del mercato che in fiat manco osano pensare sotto effetto di allucinogeno, beh è un altro paio di maniche

è quello che dichiarano...non è vero....pesano di più del dichiarato

e cmq ha pure 2 turbo intercooler e ammenicoli vari....

come al solito c'è chi fa confronti a modo suo....ci son pure 50 cv che ballano....

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che dichiarano...non è vero....pesano di più del dichiarato

e cmq ha pure 2 turbo intercooler e ammenicoli vari....

come al solito c'è chi fa confronti a modo suo....ci son pure 50 cv che ballano....

Bè sinceramente, se quel motore spinge i 1700kg scarsi a prestazioni molto simili alla M3 E46, io penso ke a BMW si può perdonare un simil peso!:wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

no le balle le contano in Alfa.....qualsiasi rivista ha rilevato 100-150 kg più del dichiarato

Il peso dichiarato ( preso da QR ) e' auto col pieno senza pilota.

Aggiungici 80/90 kg di collaudatore, 20 Kg di strumentazioni, altri kg di accessori ed ammenicoli, ed ecco fatto il peso.

comunque io aspetto dalla stessa rivista le prove delle xi...:)

questo non toglie niente alla vivacita' commerciale/tecnica di BMW, ma solo per dire come in realta' Alfa, anche se dietro, non e' cosi' poi cosi' dietro...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.