Vai al contenuto
  • 0

che è successo alla mia punto??aiutooo


the incredible

Domanda

sono andato ad accenderla dopo due giorni che non l'usavo..e sento un borbottio strano abb forte e il pedale della frizione che vibrava..li per lì ho accelerato ma vedo che era strana come se mancasse potenza..ho fatto circa 2 km poi sono tornato indietro e l'ho posteggiata..non sale di giri e borbotta con grosse vibrazioni..accendendola e spegnendola + volte capita che si accende bene ma dopo poco lo rifà..

ho chiesto a mio padre siccome io di motori non me ne capisco..mi ha detto che potrebbe essere una candela bruciata e quindi va ad un cilindro in meno..oggi chiedendo ad un meccanico dice che se fosse la candela avrei problemi ad accenderla e dovrebbe essere secondo lui una bobina..

voi che ne dite?secondo voi cos'è?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
erano i file delle candele..me li hanno cambiati e già che cerano anche le candele visto che erano vecchie.. ho speso 90euro..mi ha detto che nn mi ha fatto pagare la manodopera visto che era "un amico".. onesto?o la manodopera gli è uscita?:D

allora:se la macchina è una 1.2 16 valvole,è stato abbastanza onesto,visto che le candele costano 30 euro circa e i cavi 45 euro circa....

ma se la macchina è 8 valvole,stai tranquillo che la manodopera gli è uscita :15 euro max per le candele e 25-30 euro max per i fili.......che amico!:-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.