Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve, vorrei raccontare una mia esperienza dello scorso anno presso la concessionaria Galdieri auto di Salerno.

A seguito del furto delle chiavi e del telecomando della mia vecchia punto decido di cambiare l'intero set di serrature comprensive del tappo del serbatorio e la centralina dell'antifurto. Premetto che di serie la vettura montava un antifurto della Mikro e che successivamente aggiunsi un sensore antisollevamento anche quello della Mikro.

Sicuro di un intervento professionale rimango tranquillo, fino a quando al ritiro della vettura molte brutte sorprese. In pratica tutte le plastiche interne della vettura erano state rimontate senza le loro rispettive viti, nel cofano viti e bulloni sparsi poggiati di qua e di la, il sensore antisollevamento sparito.

Contesto all'officina che il sensore era perfettamente compatibile e colelgabile con il nuovo antifurto, infatti anche il nuovo era della Mikro e nelle istruzioni era indicato come componente opzionale proprio il sensore che avevo montato con il vecchio antifurto. Loro mi rispondono che secondo loro anche il sensore faceva parte della centralina dell'antifurto e che per loro andava buttato tutto, e che se rivolevo il sensore dovevo ricomprarlo. Ragionando come dicono loro allora anche l'impianto di chiusura centralizzata e tutto l'impianto elettrico della macchina doveva essere tolto e buttato? Dato che per loro se una cosa è collegata all'altra la considerano tutto un pezzo......

Cmq riprendo appuntamento dopo 3 mesi per dei problemi ai fendinebbia e ai fari che rimangono accesi anche togliendo la chiave dal quadro, problema provocato dall'intervento dell'officina. Beh credevo che non mi facessero pagare questa seconda visita, ed invece mi hanno fatto pagare 150 euro una lampadina fulminata nel cruscotto per giustificare che avevano perso tempo sulla mia vettura, in più non solo non mi hanno rimontato le viti che avevano perduto, ma ne hanno svitate altre sempre del cruscotto, alle mie rimostranze gli operai della Galdieri auto mi hanno invitato ad uscire fuori dall'ufficio per essere picchiato e poi rientrare e pagare se rivolevo la mia macchina.

Sono rimasto letteralmente schifato dal personale fiat e di sicuro non comprerò mai più una vettura italiana, probabile che sia la customer satisfaction secondo Lapo in preda ad una crisi di astinenza.

Purtroppo far causa ad un'azienda del genere e poi senza prove e testimoni a mio favore, è impossibile, mi rimane solo di sconsigliare agli altri di andarci.

Inviato

sono spiacente per la tua disavventura.. è una cosa assurda ed inaccettabile!!

cmq la colpa, nel tuo caso specifico, sta nella mancanza di professionalità da parte dell'officina in questione, e nn la fiat.. è anche vero però che la casa madre nn dovrebbe dare l'autorizzazione a cani e porci per sfruttare il suo nome..

secondo me se questo Galdieri è ufficialmente legato alla fiat, ti conviene contestare alla casa la nn professionalità di una sua officina e denunciare il caso avvenuto alla tua auto..

cmq benvenuto nel forum ;)

Bibidibobidibu

Inviato

Segnala alla FIAT il comportamento della concessionaria.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Scrivi alla Fiat, e invia la lettera in copia a 4ruote, alvolante e cazzatelle simili, non serve a molto ma è comunque una segnalazione.

La denuncia purtroppo servirebbe a poco, è la tua parola contro la loro.

FAi il massimo di pubblicità negativa alla concessionaria nella tua zona, solo perchè se lo meritano, non per altro!

E tieni aggiornata la concessionaria in meritop a quanto sopra, giusto per farli incazzare! ;-)

Mi spiace...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

In Italia non ce il numero verde Fiat?? Conosco un user di un altro forum che a risolto tutti i problemi con una chiamata al numero verde.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.