Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Infatti.........la sparo li magari piattaforma Kappone lancia.....a proposito io ho sempre pensanto a K come un ottimo ammiraglia fait.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

:D Immagino che l'alcool sia stato propedeutico a far accettare l'auto alle persone li intorno

:D

Bellissimo il tipo sulla destre con il bicchiere in mano :clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Va detto pero' che la Uno Cabrio by Maggiora è stata regolarmente prodotta e venduta...;)

A pensarci bene, la seconda serie non so, ma la prima certamente. Appariva perfino nei listini di 4R.

--------------------------

Inviato
Va detto pero' che la Uno Cabrio by Maggiora è stata regolarmente prodotta e venduta...;)

A pensarci bene, la seconda serie non so, ma la prima certamente. Appariva perfino nei listini di 4R.

Davvero???:shock::shock::shock:

Mai vista una in vita mia.

Inviato
:D Immagino che l'alcool sia stato propedeutico a far accettare l'auto alle persone li intorno

:D

Bellissimo il tipo sulla destre con il bicchiere in mano :clap

Inviato

parente di questa. Qualcna girava, anche in versione bianca per italia '90.

Non è roba ufficiale però

76-90-PandaRock.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Rianimo un pò questo topic con quella che avrebbe dovuto diventare l'alfa più piccola nel 1954:

la Tipo 103:

alfatipo103ta1.jpg

alfatipo103ta2.jpg

alfatipo103ta4.jpg

alfatipo103ta10.jpg

da autoitaliane.forumup.de