Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Se vi fidate della manina mia con la matita in mano, più tardi se riesco abbozzo qualcosa ispirandomi un pochetto a cose che anche a distanza di tempo non possono andare in onda ufficialmente.
  • Risposte 3k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un po' di informazioni da un testo che avevo realizzato tempo fa e poi per mancanza di tempo è rimasto in archivio.   Si chiamava VSS (Vettura Sperimentale a Sottosistemi) e fu presentato al

• In circa 46 metri lineari di biblioteca/emeroteca privata che parte dagli anni '50 e che ho cominciato a costruire nel 1987 quando avevo 10 anni. Molti dicono che per avere info oggi basta guard

• Gia vista questa G.Punto con fari orizzontali?      

Immagini Pubblicate

• 1 mese fa...
Inviato

Innanzitutto complimenti e grazie a chi ha contribuito ad animare questo topic interessantissimo con del materiale veramente notevole :idol:

Volevo chiedere a voi esperti se ci fossero informazioni in più sulle concept City Taxi e City Car che mi hanno sempre affascinato per la loro particolarità, ho visto che se ne parla nelle prime pagine ma è sparito quasi tutto il materiale postato.. :(

Comunque quell'ipotesi di Bravo verde apparsa su 4ruote me la ricordo bene, davvero orribile e pasticciata all'inverosimile, meno male che, come scritto nello stesso articolo, era da ripensare :D

• 1 mese fa...
Inviato

Cavolo, questa mi mancava! Certo che quegli interni così spartani la facevano sembrare più simile alla Citroen 2CV come filosofia, che non alla 600 "vera".

--------------------------

Inviato

conoscevo l'idea originaria di montare un bicilindrico a V alla 500, ignoravo questa cosa sulla 600.

Concordo, ricorda la 2cv, però con il contro di non essere altrettanto versatile. Probabilmente la strada scelta è stata più azzeccata.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato
7 ore fa, stev66 dice:

Su 500 è stato tentato , con un motore di origine nobile:

motore-guzzi-fiat-500.jpg

OT:

In tempi recenti, un motore Guzzi è finito anche sotto il cofano di una 600 (o almeno di ciò che ne resta, dopo vent'anni di abbandono all'aperto) :

theres-nothing-wrong-with-the-fiat-600-t

theres-nothing-wrong-with-the-fiat-600-t

fonte : http://blog.caranddriver.com/theres-nothing-wrong-with-the-fiat-600-that-a-moto-guzzi-v-twin-cant-fix-lemons-insanity/

Tra l'altro, ho scoperto che anche DeTomaso aveva testato una Mini col motore Guzzi.

Innocenti-Guzzi.jpeg

fine OT

• 8 mesi fa...
Inviato

Scusate ma mi chiedevo se qualcuno può fornire immagini o informazioni circa i vari progetti cancellati con l'arrivo della crisi economica, mi interesserebbero in particolare il C-Xover, la nuova Multipla e la Topolino.