Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

Stanco di attendere invano la 149 perchè, così come va vita, oggi ci si è e domani chissà (e l'attesa sarebbe troppo lunga) , questa sera sono tornato a casa con un preventivo, che è già deciso al 90%. Non ho firmato il contratto solo per rendere partecipe la mia dolce metà, che ha sottoscritto la scelta.

Volevo una macchina non esagerata, un po' sfiziosa, con quattro porte, che facesse tutti gli usi:

una GOLF 1.4 GT 170 cv.

Considerando che qui trovo appassionati Alfa,che non voglio assolutamente indispettire , vi dispenso dalle informazioni sugli allestimenti ma con 26.000 euro netti mi porto a casa la macchina cucita su di me.

E siccome voglio andare in controtendenza ho scelto il colore Bianco (e non per il costo, vista la lista di accessori scelti).

Alla 149 ho dedicato anche poesie ma adesso basta, stava diventando un sogno-incubo e l'avevo idealizzata troppo. Quando ci sarà ne riparleremo, adesso spero di godermi questo macchinino...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

felicitazioni per l'acquisto. Dispiace che però un altro abbia abbandonato il marchio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti. Non te ne pentirai. :D

La "vituperata" Golf raramente si rivela un'acquisto errato ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti x la scelta anche da parte mia.

Non c'è niente da fare, quando si fa un acquisto ragionato gira e rigira sempre da mamma VW si va a finire :D

Ottima la scelta di colore, con la caratterizzazione soft sport della G5 GT farà la sua porca figura senza scadere nel tamarro.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'acquisto.

La scelta è senza dubbio sensata. Hai scelto un gran bel mezzo!! :D:D

PS: se l'Alfa perde clienti è solo colpa dell'Alfa.... non è certamente colpa di Daytona se la 149 uscirà 2008/2009...... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 147 Q2 di transizione no eh?

In ogni caso complimenti per l'acquisto.

Grazie,

Devo confessare che non sbavo per la Golf ma è l'insieme che mi ha indirizzato a lei : abitabilità, bagagliaio, e sopratutto il Motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'acquisto.

La scelta è senza dubbio sensata. Hai scelto un gran bel mezzo!! :D:D

PS: se l'Alfa perde clienti è solo colpa dell'Alfa.... non è certamente colpa di Daytona se la 149 uscirà 2008/2009...... :roll:

Vi confesso che andavo a letto la sera domandandomi se fossero meglio i quadrilateri alti o...bassi. Se la linea sarebbe stata in stile Brera o in stile 8c.

Prima di sclerare ho dato una svolta decisa ma....mai dire mai (potrei cambiare la GPunto per una Junior....).

Link al commento
Condividi su altri Social

fammi sapere se questi piccoli motori benzina turbo, nono sono poi tanto piccoli, sai aspettando quelli della Fiat, vglio sapere i limiti di questi motori, piccola cilindrata tanti cavalli, io ho intezione di comprarmi quando, e se sarà come penso io la Junior con 150cv +o -

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.