Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jumpy,Scudo,Expert:l'avventura continua

Featured Replies

Inviato

del calandrone non mi dispiace la forma... quello che non mi piace molto non so come spiegarlo, potremmo chiamarla "plasticosità"?

Ci sono delle immagini del nuovo Scudo?

• Risposte 26
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

onestamente l'effetto estetico non è male, lo stile tutto sommato non è simile al Doblò, solo il design della griglia della calandra lo richiama, i fari sono uguali a prima.

Quello che mi delude un po' è l'interno troppo da veicolo commerciale, ho guidato anche un Vito e dentro era più auto se si fa eccezione per il volante molto orizzontale.

L'effetto "plastica" purtroppo si percepisce come si percepisce molto sul Doblò, cosa a mio avviso più grave, soprattutto nelle versioni destinati ad un pubblico più normale che commerciale.

Del Doblò trovo orribili le viti a vista per fissare le plastiche, troppe, dei fanali posteriori.

Lo Scudo uscirà a gennaio se non sbaglio quindi lo vedremo tra poco.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• 1 mese fa...
Inviato

eccoli

Peugeot Expert

3545.jpg

Citroen Jumpy

3549.jpg

Inviato

lo Scudo Fiat è decisamente meglio di questi tue modelli fortunatamente!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

puoi postarlo??

Inviato
puoi postarlo??

purtroppo no perché l'ho visto dal vivo...

Inviato

prima cosi'

scudo.jpg

poi cosi'

newmodels_scudo_2002_01.jpg

e poi??

Inviato
  • Autore
puoi postarlo??

ma dov'è ke lo hai visto? hai fatto caso se sono cambiati anke i fari o coe nelle versioni PSA hanno cambiato solo le parabole interne?

Inviato

Il Jumpy della Citroen ha nu frontale veramente orrendo! Sembra uno di quei camioncini militari della secondo guerra mondiale... :roll:

Inviato
puoi postarlo??

ma dov'è ke lo hai visto? hai fatto caso se sono cambiati anke i fari o coe nelle versioni PSA hanno cambiato solo le parabole interne?

l'ho visto in p.zza Castello a Torino mentre facevano delle foto per il nuovo depliant... non so dire esattamente perché è diverso da queste versioni PSA ma lo è ed è decisamente meglio, soprattutto la mascherina del frontale.