Vai al contenuto

New Clio [70 o 85 cv]?


rohann

Messaggi Raccomandati:

Hai delle foto x vedere la differenza?

Credo sia più una illusione ottica dovuto al maggior riempimento del passaruota.

Non credo proprio che facciano due stampi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo sia più una illusione ottica dovuto al maggior riempimento del passaruota.

Non credo proprio che facciano due stampi.....

Ah ecco! E' che ne vedo talmente poche in giro, e al max con i cerchi in lega da 15" (che fanno tanto "passaruota vuoto") che la cosa mi incuriosiva......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

ho ordinate la clio "le iene" 5p.

Volevo sapere se l'impianto stereo (4x15w) di serie sia un buon modello su questa vettura. Ho letto su "al volante" che e' lo stesso montato sulla dacia,ma non ci si deve aspettare poi cosi tanto da cosi pochi watt.

Che ne pensate!?

Durante la prova della macchina non ho fatto caso se ci sono i comandi al volante come sulla ripcurl...ero preso dall'eccitazione e le domande che volevo fare al venditore sono andate in cavalleria.

Ciao a tutti e grazie....

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia più una illusione ottica dovuto al maggior riempimento del passaruota.

Non credo proprio che facciano due stampi.....

No... la larghezza cambia davvero con i cerchi da 16" :

larghezza 15" : 1707mm

con 16" : +- 15mm in più

Clio RS : 1768mm

Non è molto, ma se ne vedi 2 accanto, una in 15" e una in 16", se vede ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Continua a lasciarmi basito la cosa.....

che attrezzino due linee di stampi semplicemente per un optional.

E fare pagare il tutto 100€ miseri euro.

Non me ne vogliate, ma rimango molto scettico!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

fanno esattamente due stampi di passaruota....uno per i 15 e l altro per i 16...la RS ha i 17 e i passaruota ancora piu larghi

Se esistessero veramente due stampi, quei benedetti cerchi dovresti pagarli 1000€, altro che 100.....

E' un'impresa la Renault, mica una Onlus!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

TI dirò io sono andato nel deposito e vedendo auto con montate sopra i 16 (e sono sicuro fossero del 16 perchè li avevo presi di mira visto che i 15 mi fan cagare) e non mi sembrava proprio che le vetture avessero dei passaruota specifici, anzi secondo me il mezzo non cambia proprio..

Eventualmente la Clio RS è gia larga di suo un pò, e non perchè ha sopra i 16...no!?

Link al commento
Condividi su altri Social

TI SBAGLI DI GROSSO!!

fanno esattamente due stampi di passaruota....uno per i 15 e l altro per i 16...la RS ha i 17 e i passaruota ancora piu larghi

Allora fatemi vedere delle img, perchè la cosa mi incuriosisce sempre di più.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

No... la larghezza cambia davvero con i cerchi da 16" :

larghezza 15" : 1707mm

con 16" : +- 15mm in più

Clio RS : 1768mm

Non è molto, ma se ne vedi 2 accanto, una in 15" e una in 16", se vede ;)

BRAVISSIMO.

@ x AndreaB e gli altri: fate una cosa,andate in un vostro concessionario Renault della zone e chiedete di visionare una Clio con i 15 e una con i 16.

scusate perche dovrei raccontarvi frottole???

ps: tonyH putroppo hai cannato stavolta :D

guardate le Clio con i 16 di questa pagina (cè anche una Rs)

http://www.forum-auto.com/marques/renault/sujet2112-105.htm

in questa pagina invece cè anche la Clio con quelli da 15 (che è quella beige,le altre montano anche esse i 16)

http://www.forum-auto.com/marques/renault/sujet2112-35.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.