Vai al contenuto

New Clio [70 o 85 cv]?


rohann

Messaggi Raccomandati:

si, vero, i parafanghi da 16 fan sembrare l'auto più dinamica.. cmq sono ancora curioso di sapere se acquistando l'auto con i 15 si possa passare in seguito a 16 o 17...

A libretto non ci sono.

Bisogna vedere se rilasciano il nulla osta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A libretto non ci sono.

Bisogna vedere se rilasciano il nulla osta.

se non ci sono allora è probabile che per montarle sia richiesto il cambio di parafanghi.. a un costo spropositato... una volta almeno si usavano i codolini :)
Link al commento
Condividi su altri Social

se non ci sono allora è probabile che per montarle sia richiesto il cambio di parafanghi.. a un costo spropositato... una volta almeno si usavano i codolini :)

Tanto non è un mio problema, dove mancano le ruote sopperisce il manico! :mrgreen:

Piuttosto preferirei il nulla-osta per cambiare il servosterzo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto preferirei il nulla-osta per cambiare il servosterzo....

non si può "rimappare"?? alberto, che sulla sua punto emotion lamentava un eccessiva leggerezza, è andato in officina e gli han messo su, credo, la mappa della "sport"......
Link al commento
Condividi su altri Social

non si può "rimappare"?? alberto, che sulla sua punto emotion lamentava un eccessiva leggerezza, è andato in officina e gli han messo su, credo, la mappa della "sport"......

Fosse la mia lo farei di corsa......ma visto che la legittima proprietaria non si lamenta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Risolto l'arcano in modo inequivocabile!

Sono andtao in concessionario a vedere la macchina, sono passato anche in officina e ho chiesto.. Allora, è garantito, il passaruote dai 15 ai 16 non cambia assolutamente, la macchina quella è e quella rimane..altrimenti non costerebbe 100€ in più ma almeno 1000€!!

Mi confermano inoltre che nella clio sport sono più larghi loro di defoult!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma skerziamo? Cambiare i passaruota per dei cerchi da 15 o 16"????

Ma avete idea di quanto costa uno stampo del parafango? oltre al fatto che poi devi modificare pure l'interno!

I passaruota sono identici (ho un amico che la clio e i 16" e ho controllato) ...... l'omologazione varia a seconda del motore come nella GPunto.... col il 1.2, 1.4 e il 1.3Mj 75cv puoi montare solo i 15".... sulle altre anche i 16 e 17".

Quel tamarretto che ha messo quella porcheria di cerchi sulla clio ha solo usato dei cerchi con un canale più grande del normale e quindi sporgono dal passaruota.

Il motivo per cui allargano i passaruota (clio 2.0 200cv) o mettono dei codolini (GPunto Abarth o Ypsilon sport concept) è perchè vanno usare proprio cerchi dal canale piu grande e gomme piu larghe.

MA cristo santo....... fare due stampi per il parafango per dei cerch ida 15 o 16" vuol dire che alla renault hanno degli ingegneri che non sanno manco come is fa 2+2.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Betha23, sarà che sono nuovo del forum, ma non ti sembra di esagerare coi toni? Dopotutto si sta solo parlando di un misero passaruota, e comunque mi sembrava d'aver già chiarito io il dubbio visto che ho rivolto la domanda ai stessi meccanici renault!

Comunque, siamo andati OT più del dovuto, quindi se i moderatori lo desiderano il topic può essere chiuso o bloccato, io ho ricevuto più che sufficentemente le informazione che mi servivano...grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando le hai davanti, si vede molto bene che quella con i cerchi da 15 ha i passaruota più piatti... Poi è anche scritto sulla lista dei prezzi ( ecco quella svizzera in francese) :

in paggina 1 c'è scritto : 16" jantes alu avec ailes élargies à l'avant (cerchi in lega da 16" con passaruota allargati all'avanti.

http://www.renault.ch/download/pricelist/PL_clio_nouvelle_f.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.