Vai al contenuto

Hyundai Coupè (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se consideriamo l'estensione della rete e la penetrazione dei mercati (anche dai numeri assoluti altissimi) di Nissan e Mazda, beh i numeri dell'innominabile alla fine non sono poi così scandalosi :twisted:

Mazda fa 1,5 mln di auto...;)

lascia perdere...gli avete (FORSE E DICO FORSE) fatti coi naftoni.... vergognatevi in silenzio....

:twisted::twisted:.twisted:

i nomi :

"alfa "spider" nafta"

messi su un modello

stanno facendo rivoltare Luraghi Satta e Busso nella tomba....:twisted:

rientrando IT:

io dico che in italia arriva con l'aspirato e il turbo (forse anche il v6 piccolo) e i prezzi saranno superiori un pò all'attuale ma non da 350z

oggi la 2.0 aspirata è a 22k...questa imho 25-26k

I'st an Alfa Gt-killer, Dude.....;):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se consideriamo l'estensione della rete e la penetrazione dei mercati (anche dai numeri assoluti altissimi) di Nissan e Mazda, beh i numeri dell'innominabile alla fine non sono poi così scandalosi :twisted:

E l'auto ad essere scandalosa non solo i numeri......:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I'st an Alfa Gt-killer, Dude.....;):lol:

Cosa sta hyundai non penso proprio......ormai genere fuori moda in Italia la compreranno giusto qualche conce come auto di rappresentanza da poi trasformare in aziendale di un anno e venderla a qualche appassionato:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa sta hyundai non penso proprio......ormai genere fuori moda in Italia la compreranno giusto qualche conce come auto di rappresentanza da poi trasformare in aziendale di un anno e venderla a qualche appassionato:):):)

qua in Italia perchè siamo una MASSA di dementi e compriamo delle minchiate...:evil:

vedrai sta macchina in Germania o GB....tanto per dire 2 mercati europei....

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei dire una minchiata ma ieri ho letto da qualche parte che la percentuale di auto coupè in piemonte è pare allo 0.9% o giù di lì.

desolante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa sta hyundai non penso proprio......ormai genere fuori moda in Italia la compreranno giusto qualche conce come auto di rappresentanza da poi trasformare in aziendale di un anno e venderla a qualche appassionato:):):)

Meglio, così la si porta via a poco.. :D

Ma è un due posti secchi ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazda fa 1,5 mln di auto...;)

mi viene solo da dire, A P P U N T O sticazzi... ;)8-):shock:

Cioè, vuoi mettere la potenza di fuoco???

Cribbio un po' di analisi razionale ed oggettiva delle capacità e delle potenzialità finanziarie, economiche e distributive??

Se vendessimo 1,5 mln di auto con il benedetto Marchio avremmo una gamma ed una rete perlomeno paragonabile e faremmo discorsi ben diversi...

lascia perdere...gli avete (FORSE E DICO FORSE) fatti coi naftoni.... vergognatevi in silenzio....

:twisted::twisted::twisted:

ma per carità, io non centro nulla con ste auto e non mi vergogno di nulla :lol::lol:8-):roll::roll:

...e cmq ad oggi il 65% della produzione è V6 :b26

i nomi :

"alfa "spider" nafta"

messi su un modello

stanno facendo rivoltare Luraghi Satta e Busso nella tomba....:twisted:

minchia!! fosse solo quello cavalcherebbero tranquilli nelle praterie celesti. Non dimenticare che erano anche loro a volere pure fare una ammiraglia TA in tempi non sospetti. Ed in necessità deliberarono un motore PERKINS (roba da gommone!!) su una Giulia :lol::lol:

I motivi x cui hanno sicuro disotterato l'ascia e stanno segnandosi il volto con i segni di guerra, aspettando che Mr.C e compagnia passi dalle loro parti, sono sicuramente altri e + sostanziali 8-)

ps: chissà che festa hanno fatto ai fratelli ovini qche anno fa, mi sa che nelle selvagge praterie celesti non ci sono molte gerarchie, classi sociali ed agganci politici a proteggerti :lol::lol:

rientrando IT:

io dico che in italia arriva con l'aspirato e il turbo (forse anche il v6 piccolo) e i prezzi saranno superiori un pò all'attuale ma non da 350z

oggi la 2.0 aspirata è a 22k...questa imho 25-26k

I'st an Alfa Gt-killer, Dude.....;):lol:

quale aspirato?? un 4L aspirato 2000?? quello di adesso della sonata?? ma non la muove neanche!! mi sono perso il passaggio che dice che la fanno??

Dico che parte sui 30K la turbo. E dico che di aspirati non ne vediamo.

Al limite rischiamo di vederla con il prox V6 turbodiesel, quella si :lol::pz:(b

Alfa GT killer?? probabilmente potrebbe vedersela con la prox 940 Sprint, sulla carta è però decisamente una categoria superiore (un motore di quasi 4litri vs uno di 3 max appena sopra).

Ribadisco, questa allarga la gamma appena + in basso ma è sovrapponibile di 350z e Rx8, con

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quale aspirato?? un 4L aspirato 2000?? quello di adesso della sonata?? ma non la muove neanche!!

pare che sia nuovo, ha circa 220cv. Alcune caratteristiche le avevo trovate in rete mesi fa ,ora sono disperse nelle miraide di messaggi di autopareri.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

pare che sia nuovo, ha circa 220cv. Alcune caratteristiche le avevo trovate in rete mesi fa ,ora sono disperse nelle miraide di messaggi di autopareri.

aspirato?? simone sei sicuro?? se il sovralimentato ne ha + o meno uguale che senso avrebbe??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.