Vai al contenuto

Hyundai Coupè (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio come rosico a vedere come sarà questa Hyundai e a pensare a come sono le Alfa.

Certo i fanali anteriori potevano farli un po meno particolari, forse la visione frontale non sarà poi così bella.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio ragazzi che questa NON E' l'erede della coupè che abbiamo noi qua e che è la Tiburon in USA!!

E' un modello tutto nuovo che sale di quasi 2 categorie e si posiziona a competere con Rx-8 e 350Z. I prezzi saranno i conseguenza allineati, necessariamente. A meno che non la facciano assemblare in Nord Korea :twisted:

Mi piace, ma è un po' anonima. A sto punto meglio Nissan...

Una curiosità: quante 350Z vendono in un anno??

Quante Rx-8??

Parlo di produzione e vendite mondiali... Teo batti un colpo?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio ragazzi che questa NON E' l'erede della coupè che abbiamo noi qua e che è la Tiburon in USA!!

E' un modello tutto nuovo che sale di quasi 2 categorie e si posiziona a competere con Rx-8 e 350Z. I prezzi saranno i conseguenza allineati, necessariamente. A meno che non la facciano assemblare in Nord Korea :twisted:

Mi piace, ma è un po' anonima. A sto punto meglio Nissan...

Una curiosità: quante 350Z vendono in un anno??

Quante Rx-8??

Parlo di produzione e vendite mondiali... Teo batti un colpo?? ;)

guarda che la hyundai ci sarà anche a 4 cilindri..c'erano delle spyshots.....forse già nel topic....

i primi 2 anni di rx-8 son viaggiati sui 40.000 pezzi all'anno, 2006 mi pare sui 15.000

adesso non so....(non ho sottomano i dati "giusti" :()

cmq ha venduto MOLTO di più di rx-7 III.....

350 z IMHO ha venduto un pò di più...

EDIT: vai al primo post...;)

tra l'altro il mio post è un RE post....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che la hyundai ci sarà anche a 4 cilindri..c'erano delle spyshots.....forse già nel topic....

lo so che ci sarà anche 4L TURBO ;) con potenza non distantissima dai 240cv di Rx8. Diciamo che la entry 2litri sarà posizionata appena sotto e cmq ben sopra rispetto alla attual tiburon V6!!

La V6 3800 è praticamente una 370Z :D:D come posizionamento.

Non scordare che tiburon è seg.C generalista...

In ogni caso, si hanno notizie precise sulla commercializzazione?? potrò sbagliare, ma non so quanto sia verosimile vederla dalle nostre parti ;)

Thx dei numbers, magari qcuno potrà essere + completo ;)

Se consideriamo l'estensione della rete e la penetrazione dei mercati (anche dai numeri assoluti altissimi) di Nissan e Mazda, beh i numeri dell'innominabile alla fine non sono poi così scandalosi :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.