Vai al contenuto

Opel Mokka - Mini Suv - (Spy)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Mi hai fatto venire in mente un lontanissimo TAM 1990 di Quattroruote, il quale mi spiegò che nel mondo esisteva la Mitsubishi Minica Toppo Dangan ZZ :lol: che poi era una key-car o roba simile (che ne so, son mica Matteobi io) quindi vista la larghezza del portellone penso che la scritta andasse a capo :lol:

OT/ Minica Toppo, uno dei miei miti, esorto a trattarla con rispetto :lol:

e, scusate ancora per OT, ma guardate che frontale alfettoso in edizione 70

Mitsubishi-Minica70.jpg

e che fiancata gtvuesca nella skipper IV

800px-Minica_Skipper_IV.JPG

chiuso OT/

per quanto riguarda questa, certo, come gia' detto, il nome Mokka nel barese non sara' igienico mantenerlo...:lol:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per quanto riguarda questa, certo, come gia' detto, il nome Mokka nel barese non sara' igienico mantenerlo...:lol:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo alla stessa cosa :lol::D:agree:!!!

Alla GM dovrebbero farsi un bel corso di naming: tra Opel Mokka e Chevrolet Impala... :disp2::pz:asp::pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi ehi ehi ciccio! :§:mrgreen: IMPALA non si tocca. Fa parte della mitologia americana quasi come 'maro, 'stang e 'vette.

Che azzerino la Mokka ma Impala non si tocca. (fa anche rima).

Oppure vuoi trovarti davanti alla porta di casa, l'ultimo dell'anno, il sottoscritto e saimonpeter armati di mazza da beseboll, e dietro di loro un GTO The Judge rosso che borbotta nella notte invernale sbuffando dagli scarichi mentre i CCR nelle casse cantano Looking out my backdoor? :lol:

Hai ragione: Impala non si tocca... con le mani, entra lei dove non batte il sole :afraid::afraid::sh::(b:cens::cens::non::mrgreen:.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo alla stessa cosa :lol::D:agree:!!!

Alla GM dovrebbero farsi un bel corso di naming: tra Opel Mokka e Chevrolet Impala... :disp2::pz:asp::pen:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Opel Mocha

A GINEVRA LA CORSA SUV

Pubblicata il 23/12/2011

La nostra ricostruzione della futura crossover compatta Opel Mocha.

370489_2082_big_2012-opel-mocha-1.jpg

Al Salone di Ginevra 2012, la Opel presenterà la variante crossover della Corsa, che dovrebbe prendere il nome di Mocha. Studiata per competere con avversarie come la Nissan Juke e come la ormai probabile Ford Ecosport su base Fiesta, la Mocha dovrebbe misurare circa 4,3 metri e offrire solo la trazione anteriore.

Anticipa la Corsa. Offerta a partire da circa 18.000 euro, la Mocha dovrebbe essere disponibile nelle concessionarie tra la seconda metà e la fine del 2012. La Mocha dovrebbe utilizzare la nuova piattaforma e alcuni componenti della futura quinta generazione della Corsa, attesa nel 2013, e sono quindi probabili innovazioni anche nella gamma dei propulsori, con l'adozione versioni aggiornate dei benzina e diesel turbocompressi e la possibile adozione di una nuova trasmissione automatica doppia frizione.

Stilemi. Per il design si ipotizzano elementi classici da crossover urbano, come l'altezza da terra maggiorata e le protezioni in plastica non verniciata della carrozzeria, ma alcuni tratti del frontale e dei gruppi ottici potrebbero anticipare quelli della Corsa E model year 2013.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.