Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

c'è comunque da dire che utilizzando un mouse impiego molto più tempo e il risultato è peggiore perchè più difficile tirare una linea o sfumatura dritta a mano che tenendo un mouse da computer..

• Risposte 77
  • Visite 24.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
c'è comunque da dire che utilizzando un mouse impiego molto più tempo e il risultato è peggiore perchè più difficile tirare una linea o sfumatura dritta a mano che tenendo un mouse da computer..

se ti va di farti un regalo x una 40 di €uri t prendi una tavoletta A6 (come quella ke ho io) e il lavoro migliaore tantissimo...

Inviato
se ti va di farti un regalo x una 40 di €uri t prendi una tavoletta A6 (come quella ke ho io) e il lavoro migliaore tantissimo...

40 euri per una tavoletta?

è della trust?

Come se fosse antani per lei

Inviato

ah, non credevo che fosse così economica la volito.

Di solito le tavolette a prezzi bassi sono della Trust o di marche simili, che ho provato da un mio amico e mi sentirei di sconsigliare caldamente (tra l'altro costano una 70ina di euri), a parte il numero minore livelli di pressione non riescono a stare dietro al tratto manuale.. problema che non mi pare abbia la volito, visto anche il tuo ultimo bel rendering della new Ypsilon :)

Inviato
ah, non credevo che fosse così economica la volito.

Di solito le tavolette a prezzi bassi sono della Trust o di marche simili, che ho provato da un mio amico e mi sentirei di sconsigliare caldamente (tra l'altro costano una 70ina di euri), a parte il numero minore livelli di pressione non riescono a stare dietro al tratto manuale.. problema che non mi pare abbia la volito, visto anche il tuo ultimo bel rendering della new Ypsilon :)

grazie:)

va beh,diciamo ke nn è proprio il max,daltronde dopo aver lavorato sul cintiq tutte mi fanno cagare,xo x cominciare va benissimo (anzi,io c'ho fatto 2 anni di scuola e 1a tesi con quella...)

Inviato
grazie:)

va beh,diciamo ke nn è proprio il max,daltronde dopo aver lavorato sul cintiq tutte mi fanno cagare,xo x cominciare va benissimo (anzi,io c'ho fatto 2 anni di scuola e 1a tesi con quella...)

Beh, la cintiq è la cintiq, sono riuscito a regalarmela l'anno scorso, quoto alla grande sull'impressione che si ha dopo delle altre tavolette ;) però pure io per un annetto e qualcosa sono andato avanti con la intuos3 e ci ho fatto diversi lavori e esami, anzi come qualità cambia poco, sono entrambe molto alte, tant'è che non l'ho venduta (è A5 quindi sta nella borsa del portatile e può rivelsarsi utile), certo cambia il modo di lavorare, moolto più comoda

Inviato
Beh, la cintiq è la cintiq, sono riuscito a regalarmela l'anno scorso, quoto alla grande sull'impressione che si ha dopo delle altre tavolette ;)
cavolo io ucciderei x averne 1a a casa...
Inviato
cavolo io ucciderei x averne 1a a casa...

beh come credi che abbia fatto a comprarmela :mrgreen:

scherzi a parte, siccome mi serviva anche per lavoro la spesa è stata giustificata visto che potevo fare più cose in minor tempo, anche se alla fine tutti i soldi spesi per l'acquisto non li ho recuperati (dato che per il momento ho smesso di lavorare) ma non avendo altre spese da sostenere mi è pesata meno del previsto