Vai al contenuto

[5° Contest] Nuova Audi A1 - iscrizioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prestige ... voglio una quota del tuo stipendio :evil::D

Apertura delle iscrizioni per il 5° contest (Audi A1)

stop alle 24:00 di domenica 10 maggio

partecipate numerosi

io ci sono

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente mi sono perso un po' di passaggi del vecchio contest...

E' stato poi diviso il contest in PS e disegno a mano...

..in giuria di qualita' e giuria popolare

...miglior idea e miglior realizzazione...

cmq partecipo...(nella speranza di non vedere Audi a3 rimpicciolite e tanto meno concept Audi rivisitati...)

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente mi sono perso un po' di passaggi del vecchio contest...

E' stato poi diviso il contest in PS e disegno a mano...

..in giuria di qualita' e giuria popolare

...miglior idea e miglior realizzazione...

cmq partecipo...(nella speranza di non vedere Audi a3 rimpicciolite e tanto meno concept Audi rivisitati...)

beh guardando le produzioni Audi c'è ben poco di innovativo da fare se la si vuole rendere realistica :D soprattutto il frontale, che potrebbe variare solo per forma fari e prese d'aria

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono.

Inizio subito a spremere la rapa.

Riguardo al termine delle iscrizioni, non c'era stata una discussione riguardo al fatto di dilatarla?

Insomma di dichiarare subito il termine di presentazione dei lavori e di fissare il termine delle iscrizioni un tot di giorni prima (non molti) in modo da tirare dentro più parteciopanti possibili, anche a lavori già partiti? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

x Regazzoni : penso che non ci siano problemi, al limite uno potrebbe anche iscriversi il giorno prima della presentazione dei lavori

x JokeJoe : potremmo anche provare a dividere i lavori in 2 categorie, a mano e PS; il rischio e' che ci siano pochi lavori a mano

per entrambi e per altre osservazioni comunque abbiamo questi giorni per discuterne

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.