Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

il 3.2 è motore "americano", che morirà insieme a 939 e sorelle a breve.

in un momento come questo, tu ci metteresti dei soldi sopra?

sai non so è una speranza legata poco alla razionalità...ma c'è chi sostiene che i mercati si conquistino dalle nicchie, questo è il motivo per cui molte marche prestigiose abbiano sportive che, a dire il vero sono irragionevoli come motori, eppure...se ci pensi le 335ci e 330ci in giro non sono poi pochissime.

Ti do ragione che la brera 3.2jts dal punto di vista del valore dell'usato non terrà nulla...ma pure le altre con tutte queste kmzero se la vedranno male

della rimappatura disponibile cosa mi sai dire? parli di una semi-ufficiale alfa? io sapevo che seguiva anche una variazione dell'aspirazione e dello scarico, ma non so con precisione, magari c'è anche un topic...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè ma a mettere una mappa diversa nella centralina costa zero ed è un'operazione che fanno anche per risolvere buchi di potenza, quindi non vedo motivo per non metterla

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

I messaggi OT sono stati spostati qui: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/33711-hyunday-family-r-diesel-2.html

Cerchiamo di collaborare nella scelta dei topic e dell'argomento trattato, questo per evitar di creare ancora più confusione, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si si son d'accordo però se lo fai abusivamente perdi la garanzia...quindi per questo mi piacerebbe avere una erogazione di serie più briosa...

anche se forse sono i rapporti lunghi a penalizzare

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto.

, anche la blasonata premium, non è che fa molto meglio in termini di progetti da zero.

insomma, sono revisioni profonde di motori esistenti. Tra l'altro la famiglia FIRE non era stata abbandonata a sè stessa ,al tempo della GM.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il 3.2 è motore "americano", che morirà insieme a 939 e sorelle a breve.

in un momento come questo, tu ci metteresti dei soldi sopra?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.