Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Il FL è MOOOLTO pesante, sia interno che esterno!!

Quindi mi dici 2009 un FL MOLTO pesante seguito a breve da quella piccola famigliola di prodotti di cui parlavi a luglio?

Oppure questo FL sarà PROPRIO quella famigliola di prodotti a sostituire 939?

Cazzo mi sembra di unire i puntini sulla settimana enigmistica x scoprire cosa c'è disegnato! :mrgreen:

E il problema è che la cosa mi diverte! :-P

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi mi dici 2009 un FL MOLTO pesante seguito a breve da quella piccola famigliola di prodotti di cui parlavi a luglio?

Oppure questo FL sarà PROPRIO quella famigliola di prodotti a sostituire 939?

Cazzo mi sembra di unire i puntini sulla settimana enigmistica x scoprire cosa c'è disegnato! :mrgreen:

E il problema è che la cosa mi diverte! :-P

Il FL è di 159....... eventuali famigliole verranno dopo ;):D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il FL è di 159....... eventuali famigliole verranno dopo ;):D

E no eh!?!?!?

Se lo sai pure tu mi incazzo! :-P

Ma che sono l'unico qui a non sapere cosa c'è nella cartellina "Top Secret" di Baravalle???? :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il FL è di 159....... eventuali famigliole verranno dopo ;):D

confermo ;)

Famigliole, 941, (forse anche Brera GTA non so se la fanno prima) sono per il centenario...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E no eh!?!?!?

Se lo sai pure tu mi incazzo! :-P

Ma che sono l'unico qui a non sapere cosa c'è nella cartellina "Top Secret" di Baravalle???? :mrgreen:

1 mese mi mi avevan odetot che la 159 V8 trasfersale arretrato era impossibile da farsi........ quindi fai un po te :D ...... prendete tutto con le molle (ovviamente non quando si parla di fulvia...... li ESIGO la verità assoluta :D)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono perso.....ma allora il MY di 159 quando sarà ordinabile e comprabile?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 mese mi mi avevan odetot che la 159 V8 trasfersale arretrato era impossibile da farsi

pare che lungo la A1 siano in grado di compiere miracoli :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la 159 verra rifatta e cambiata pesantemente nel 2009 per lo sbarco negli U.S.A. mentre la Brera avrà + o - la stessa linea, per non distaccarsi troppo dalla concept, voi che dite.

per il 2009 le modifiche vengono già da tempo date per certe.Però volevamo un aperitivo prima dell'abbuffata.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.