Vai al contenuto

Lamborghini Gallardo V8 (?) (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche se Phaeton era una berlina tradizionale su base ( modificata ) A6, mentre A8 adottavano uno space frame d'alluminio.

certo poi si sono dovuti inventare una Bentley per ammortizzare una VW....:)

Sarebbe come se per ammortizzare Croma, Fiat ne facesse una versione Isotta Fraschini..:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

farebbero esattamente quello che una casa come lamborghini (o ferrari, putacaso) non dovrebbero mai fare.

Era dall'inverno del lontano 1943 che non sentivo questa parola..... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se fosse v8 con la sola trazione posteriore (quindi circa 100kg in meno) non sarebbe male...........

in questo modo si differenzierebbe dalla r8 v8.

eh...l'unica cosa sensata sarebbe questa, xke ki vuole la v8 integrale prende l'r8, ma mi sembra sempre un calpestare i piedi all'r8...bah...anke io ci credo poco a quanto detto da WCF...x carità sarebbe bella una gallardo con la sola TP, ma, ripeto, io nn mi fiderei...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Era dall'inverno del lontano 1943 che non sentivo questa parola..... :lol:

mi ricordo Tommy Lee :D:D ma era la fine del '44, insieme alla compagnia Easy nelle Ardenne... stavamo affrontando i panzer nazisti cercando rifugio in un bosco fitto... e toh, putacaso :D:D:D ci incontrammo e creammo guerrapareri :D:D:D:D:D:D

Vabbè oggi sono un po' stonato di mio...

La soluzione solo TP e V8 potrebbe anche essere idealmente una buona mossa, ricordo ancora la Jalpa... però montare il pur eccellente V8 RS4 su una Lambo mi viene un po' da piangere. Capirei il contrario... ma così, mah, sono sempre + perplesso e cmq non lamentiamoci de noantri poi!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti la derivazione del motore nn è una cosa buona x lambo...ma nn potevano derivare sto v8 dal v10 della gallardo? ma cmq ricordiamo ke nn c'è nulla di certo, xciò nn fantastikiamo troppo:D...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.