Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

L'ho vista dal vivo al Km rosso della Brembo.

Spaventosa, anche camuffata è spaventosa e gli interni sono completamente inediti, anche se io li ho visti in fretta e camuffati.

Il rombo del motore faceva vibrare i muri.

Haimè non ho nessuna news rilevante.

Ciao

Inviato

Da circa un paio di settimane quasi tutti i giorni ne passano quattro in fila (hanno i fari posteriori diversi tra loro, come negli spy qua sopra) davanti al mio ufficio. Lavoro in provincia di BG, immagino siano quelle in test alla Brembo. Il rombo è impressionante :) Purtroppo non riesco mai a fare a tempo a fotografarle...

Inviato

dato che ormai la produzione della SLR terminerà a breve , credo che si decideranno a mostrare presto a qualche salone la versione concept di questa nuova supercar Mercedes

Anche se pesantemente cammuffata la linea sembra molto snella e filante

Inviato

sicuramente sarà bellissima, ma.. ammazza che transatlantico!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

dopo questa camuffatura più leggera, le impressioni che avevo in precedenza sono confermate: in quanto a proporzioni, sembra allontanarsi abbastanza dal modello a cui si ispira. è anche vero che non sarebbe stato affatto facile mantere le propozioni di un'auto di mezzo secolo fa. :roll:

chissà, magari una volta viste le foto ufficiali mi accorgerò di essermi sbagliato...

Inviato (modificato)
sicuramente sarà bellissima, ma.. ammazza che transatlantico!
Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.