Vai al contenuto
  • 0

Pastiglie freni Fiat Punto 1.2 16V Sporting anno 2000


cristian147

Domanda

Oggi sono stato all'autoricambi per acquistare una serie di pastiglie freni originali. Il ricambista mi da una confezione avente codice 9947629.

Una volta tornato a casa, nel dubbio ho controllato il codice prodotto sull'Eper del 2005, dove mi risultava che quella serie di pastiglie era per la Marea. Al che gliele ho riportate, ma lui continuava a sostenere che andavano bene anche per la mia Punto. Qualcuno può controllare su un Eper più recente quel codice per favore? In effetti sul mio Eper, le pastiglie per la punto hanno codice 9947934.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Oggi sono stato all'autoricambi per acquistare una serie di pastiglie freni originali. Il ricambista mi da una confezione avente codice 9947629.

Una volta tornato a casa, nel dubbio ho controllato il codice prodotto sull'Eper del 2005, dove mi risultava che quella serie di pastiglie era per la Marea. Al che gliele ho riportate, ma lui continuava a sostenere che andavano bene anche per la mia Punto. Qualcuno può controllare su un Eper più recente quel codice per favore? In effetti sul mio Eper, le pastiglie per la punto hanno codice 9947934.

stavolta hanno ragione loro....

le pastiglie dei freni della marea sono uguali a quelle della punto 188 1.2 16v,1.3 mjtd,1.9 jtd....

ciao!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
stavolta hanno ragione loro....

le pastiglie dei freni della marea sono uguali a quelle della punto 188 1.2 16v,1.3 mjtd,1.9 jtd....

ciao!

Ok, ma ho avuto modo di controllare anch'io, proprio oggi, su Eper 2007 dove ho potuto constatare che corrispondono alla marea. Come faccio a sapere con certezza che vanno bene anche alla mia punto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok, ma ho avuto modo di controllare anch'io, proprio oggi, su Eper 2007 dove ho potuto constatare che corrispondono alla marea. Come faccio a sapere con certezza che vanno bene anche alla mia punto?

marea,punto 188 16v e jtd,bravo/a,y 1.2 16v,145/146 ts aventi dischi VENTILATI hanno una stessa serie di pastiglie freno...codice lucas gdb1290......

le stesse auto con dischi NON VENTILATI hanno un 'altro tipo di pastiglie....cod lucas gdb1291...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao! Io ho un problema con questo modello ma non riguarda i freni! Riguarda l'autoradio di serie! L'ho già comprata da un privato ma la devo andare a prendere! Ebbene il problema è che nel sostituire la sua vecchia autoradio con quella di serie quest'ultima si è incastrata all'interno e sia io che lui non riusciamo a toglierla! Qualcuno ha qualche consiglio da darmi perchè neanche il manuale dice granché!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.