Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Peccato...dai Aymaro che quando diventerai direttore di un C.S. poi ci farai da guida! Sono aperte le prenotazioni, il pullman lo organizzo io :b9

1) atomicstation2

2) ...

icon10.gif

a va beh,ma per quello ce ne vuole ancora, mi sa che se si fa la gita si organiza con autobus ad idrogeno..;)

comunque la notizia del secondo modello P12 mi fa ben sperare per il futuro,(magari prednono ispirazione per le grafiche dei fari :D..) visto che il mio progetto di tesi aveva nel breafing appunto motore V10 e dimensioni molto simili ad una carrera GT..

ps,la notiziona che so io non riguarda ne P11 ne P12.. ;)

Modificato da Aymaro

• Risposte 94
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...
Inviato

Sinceramente da queste foto non mi entusiasma per niente, troppo esasperata, con troppe linee, sembra già vecchia...avrei preferito qualcosa di più classico e pulito... Magari poi mi ricredo, e comunque la tecnica non si discute, sicuramente sarà ai massimi livelli... Ma i cerchi della GL che ci stanno a fa?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
è una maquette, cioè sotto quella finta carrozzeria non c'è nulla.. han preso i primi cerchi che gli son capitati :)

Più o meno me l'ero immaginato fosse una maquette, anche perchè conoscendo murray cercherà la massima riduzione del peso (un po' come tutti negli ultimi tempi) e quindi i cerchi sono la prima cosa che va ad alleggerire, figurati se ci mette quei botoli da 2 ton. di un suv...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Aymaro comunque fa finta di niente. ;D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

io darei poco credito a sti modellini...è troppo banale per poter essere una f2

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.